Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

SCARICA LA RASSEGNA STAMPA

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

E’ un punto fermo dello staff tecnico del Volley Club Frascati. Flavia Mola sta per cominciare la ...
ASD Andrea Doria Pallavolo e Tibur Volley sono due realtà nella pallavolo femminile e maschile del ...

News Comitato

Claudio Martinelli non si arrende, anzi rilancia. La pallavolo del Comitato Fipav Roma riparte dai n ...
Un'altra grande soddisfazione per la pallavolo romana. Sono ben 14 le atlete del territorio convocat ...

"Disegna la vittoria: Spike il virus": scadenza del contest prorogata al 15 giugno

La Commissione Scuola e Attività Promozionali della FIPAV Roma ha prorogato di 15 giorni il termine ultimo per partecipare al concorso "Disegna la vittoria: Spike il virus, ho voglia di tornare in palestra", fissando una nuova scadenza al 15 giugno. 

 

 

 

 

Dopo il rap del volley S3... un disegno per schiacciare il Coronavirus e vincere la partita più importante. L'abituale contest annuale della Fipav Roma per i bambini avrebbe avuto come tema la partecipazione delle Nazionali alle Olimpiadi di Tokyo, ma com’è noto la pandemia ha interrotto tutte le attività agonistiche. Per continuare a mantenere il filo diretto con i tesserati, il Comitato ha proposto "Disegna la vittoria: Spike il virus, ho voglia di tornare in palestra", concorso riservato ai giovani atleti partecipanti al Torneone di Volley S3 - la manifestazione itinerante che si svolge da gennaio nelle palestre societarie - e ai tornei Under 12, femminili e maschili. La sfida è rivolta a tutte le componenti dei gruppi (mini-atleti, genitori, nonni, allenatori, dirigenti...) nella creazione di un disegno a mano accompagnato da una descrizione o di un pensiero testuale (una poesia in rima, un breve saggio) che rappresenti la grande sfida che attende tutto il mondo della pallavolo: la partita contro l’avversario del Covid-19, ma soprattutto l’aspettativa di un prossimo ritorno in palestra.

 

Norme di partecipazione

• La partecipazione al concorso avviene tramite l’esecuzione di un disegno con descrizione o lascrittura di un testo su foglio da disegno in formato A4 o A3.

• Il disegno può essere eseguito con i colori a ceraacquarelli, tempere, matite.

• Ciascun partecipante non potrà presentare più di un lavoro

• La Società di appartenenza avrà il compito di ricevere dai propri tesserati della fascia d’età del VOLLEY S3 al massimo 3 elaborati completi.

 

Spedizione degli elaborati

L’invio dei lavori, con la denominazione della Società, cognome, nome e anno di nascita del piccolo atleta deve avvenire per foto o tramite un documento pdf all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

SCADENZA

La spedizione deve avvenire entro il 15 Giugno 2020.

 

PREMI

  • Saranno premiati i primi tre lavori per il concorso del Volley S3 e i primi tre per il Concorso under 12 con 6-4-2 palloni da Volley s3 e con una targa ricordo. I premi saranno assegnati a giudizio insindacabile della giuria composta dal Consiglio Territoriale FIPAV che valuterà l’originalità dei lavori nell’affrontare il tema.
  • La premiazione si svolgerà in occasione della prima assemblea utile indetta dal C.T. FIPAV di Roma.






Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni