Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

Nessun infortunio o assenza impedisce alla Roma Volley Club di espugnare il pallone dell’IC Via Co ...
Un sabato ricco di emozioni quello appena trascorso in casa Roma 7, dove la festa di una associazion ...

News Comitato

Come ormai noto, per il Decreto attuativo della Legge n.158/2012 c.d. "Balduzzi", c’è l'obbligo ...
Per il terzo anno consecutivo il Comitato Territoriale FIPAV Roma aderisce all'iniziativa del Comita ...

Volley S3, il bando per l'assegnazione dei KIT didattici e sportivi per la stagione 2019-20

L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi, cielo, scarpe, albero e spazio all'apertoNella sezione progetti del sito www.federvolley.it è stato pubblicato il nuovo bando per l'assegnazione dei kit a supporto del progetto Volley S3 per la stagione 2019/20, riservato alle società che non hanno partecipato alle precedenti edizioni.

 

 

 

 

 

 

La Federazione Italiana Pallavolo ha da sempre rivolto particolare attenzione al mondo scolastico e per promuovere la pratica sportiva indirizzata ad un corretto sviluppo psicomotorio, propone e realizza progetti ed eventi anche in collaborazione al MIUR, destinati agli alunni di Istituti Scolastici di ogni ordine e grado.

"VOLLEY S3", il progetto innovativo che il Settore Scuola FIPAV propone a partire dal corrente anno scolastico e riconosciuto dal MIUR con nota Dir. 170/2016 (ex Dir. 90/2003) e con comunicazione CONI in data 25/01/2017 , si basa su una dettagliata progressione tecnico-didattica per ogni fascia d’età, mirata a coinvolgere tutti gli alunni in modo semplice, dinamico e divertente.

CLICCA QUI PER IL BANDO E GLI ALLEGATI







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni