Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

SCARICA LA RASSEGNA STAMPA

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

E’ uno dei “magnifici quattro” che compongono il cuore dello staff tecnico della Pallavolo Mar ...
Un nuovo importante ingresso nello staff tecnico del settore volley della Polisportiva Borghesiana. ...

News Comitato

In considerazione dell’esaurimento dei posti nei corsi BLS-D ad oggi programmati (23/10, 6 e 20/11 ...
Riceviamo e pubblichiamo la circolare della Federazione Italiana Pallavolo in merito alle ultime mis ...

Il 14 maggio torna il grande Minivolley ai Fori Imperiali con il “Memorial Franco Favretto”

Si svolgerà domenica 14 maggio lungo via dei Fori Imperiali a Roma il Memorial Franco Favretto, il grande Torneo Internazionale di Minivolley che coinvolge da oltre vent'anni migliaia di giovanissimi pallavolisti e centinaia di Associazioni Sportive che si riuniscono nel cuore della città eterna per praticare il loro amato sport all'aria aperta. Per preparare al meglio il prestigioso impianto a cielo aperto, teatro della più importante manifestazione sportiva giovanile “on the road” della Capitale, il Comitato Fipav Roma ha già acceso i motori di una imponente macchina organizzativa, che coordinerà l'installazione dei cento campi di minivolley tra il Colosseo e piazza Venezia oltre ai punti di accredito e alle consuete attività di supporto logistico.

Sarà ancora una volta una giornata all'insegna dello sport e del divertimento, con animazione e musica dal vivo a fare da cornice a quella grande festa dei giovani e della pallavolo che Franco Favretto, compianto presidente Fipav Roma, negli anni '90 aveva prima sognato poi per la prima volta realizzato. Nelle ultime edizioni la manifestazione è cresciuta in maniera esponenziale, raggiungendo il record di partecipazione lo scorso anno con circa 7000 mila persone lungo via dei Fori Imperiali. Il Memorial Franco Favretto ha assunto inoltre una valenza internazionale vista la partecipazione nelle passate edizioni di società della federazione spagnola. Quest'anno, a poche ore dall'apertura delle iscrizioni, sono già molte le società che si iniziano a registrare soprattutto da fuori regione. Ad esempio dalla Campania hanno già aderito Centro Ester Napoli, Molinari Volley, Altamarea Napoli e Brava Torre Sporting Portici. Appuntamento al 14 maggio su via dei Fori Imperiali, dunque, per un'altra giornata memorabile di minivolley, allegria e sano divertimento.

VIDEO SPOT - FORI 2017

Per iscriversi scaricare l'allegato:

 

 

 







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni