Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

SCARICA LA RASSEGNA STAMPA

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

E’ uno dei “magnifici quattro” che compongono il cuore dello staff tecnico della Pallavolo Mar ...
Un nuovo importante ingresso nello staff tecnico del settore volley della Polisportiva Borghesiana. ...

News Comitato

In considerazione dell’esaurimento dei posti nei corsi BLS-D ad oggi programmati (23/10, 6 e 20/11 ...
Riceviamo e pubblichiamo la circolare della Federazione Italiana Pallavolo in merito alle ultime mis ...

La FIPAV Roma presente alla Race for the Cure e al Tennis and Friends con i campetti da Volley S3

Nessuna descrizione della foto disponibile.Da giovedì 7 a domenica 10 ottobre 2021, la FIPAV Roma aderirà a due importanti iniziative organizzate nella Capitale: la Race for the Cure al Circo Massimo e il Tennis and Friends al Foro Italico. In continuità con il supporto offerto nelle passate stagioni, il Comitato Territoriale - insieme alla FIPAV Nazionale - sarà presente con due stand che avranno al proprio interno altrettanti campetti da Volley S3.

 

 

 

 

Leggi tutto...

Roma si colora coi sorrisi dei bambini: il successo di "Ripartiamo con il Volley S3"

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 5 persone, persone in piedi, persone che praticano sport e attività all'apertoLa Pallavolo del Lazio riparte con l’entusiasmo dei bambini. La nuova stagione comincia con 10 feste del Volley S3 – la disciplina dei più piccoli che si gioca 3 contro 3, all’insegna delle S di schiacciate, socializzazione e sicurezza – andate in scena stamattina in diverse località della regione, grazie alla collaborazione tra il Comitato Regionale FIPAV Lazio, i Comitati Territoriali di Frosinone, Latina, Roma e Viterbo e delle società che localmente hanno contribuito alla riuscita dei singoli eventi.

 

 

 

Leggi tutto...

Ripartiamo con il Volley S3. Il 26 settembre 6 eventi nel CT Roma dedicati ai più piccoli

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 7 persone e persone che sorridonoRipartiamo con il Volley S3. Tre come le S che rappresentano le direttrici sulle quali si sviluppa il movimento pallavolistico dei più piccoli: schiacciate, socializzazione e sicurezzaDomenica 26 settembre la FIPAV Lazio e i Comitati Territoriali di Frosinone, Latina, Roma e Viterbo – con il supporto delle società sportive del territorio – organizzano una manifestazione in tutta la regione, interamente dedicata ai bambini. La fascia d’età 5-12 anni è stata una delle più penalizzate dalla pandemia, con l’attività di base rimasta spesso bloccata a causa dei vari lockdown.

 

 

 

 

Leggi tutto...

"Volley S3 al Parco": un grande successo anche a Roma

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone, persone in piedi e attività all'aperto"Volley S3 al Parco" è stato un vero successo di partecipazione anche nella Capitale. Sono tante le società - come la Diamond Roma Pallavolo, la Roma7 e il Volley Club Frascati, protagoniste delle foto che trovate in questo articolo - che si sono organizzate per riconquistare spazi pubblici, all'aperto, portando nei parchi centinaia di bambini. 

 

 

Leggi tutto...







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni