Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

SCARICA LA RASSEGNA STAMPA

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

Civitavecchia si prepara alla grande festa che chiuderà il 2019. Il consorzio Litorale in Volley Ci ...
Lo scorso 21 settembre la ASD Pallavolo Cinecittà ha festeggiato il suo 40° anno di attività spor ...

News Comitato

La FIPAV Roma informa le società affiliate che ha preso ufficialmente il via il progetto “Sport d ...
La FIPAV, Federazione Italiana Pallavolo, ha ufficializzato l’elenco delle società che ricevono ...

Il 15 dicembre le feste di apertura del Volley S3: organizzala nella tua palestra!

L'immagine può contenere: 10 persone, persone che sorridonoIl Comitato Territoriale FIPAV Roma ha intenzione di organizzare, in collaborazione con le società, le feste di apertura del Volley S3 in data 15 dicembre 2019. Le feste sono dedicate a tutti i bambini e le bambine delle società dei municipi, della provincia di Roma e di Rieti.

 

 

 

 

 

Leggi tutto...

Volley S3, il bando per l'assegnazione dei KIT didattici e sportivi per la stagione 2019-20

L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi, cielo, scarpe, albero e spazio all'apertoNella sezione progetti del sito www.federvolley.it è stato pubblicato il nuovo bando per l'assegnazione dei kit a supporto del progetto Volley S3 per la stagione 2019/20, riservato alle società che non hanno partecipato alle precedenti edizioni.

 

 

 

 

Leggi tutto...

La pallavolo al Foro Italico per la Settimana Europea dello Sport

Da lunedì 23 a sabato 28 settembre la pallavolo è stata protagonista al Foro Italico, nell'ambito della Settimana Europea dello Sport organizzata dalla FIDAL. Il Comitato Territoriale FIPAV Roma ha allestito all'interno del villaggio 4 campi da Volley S3.

 

 

 

 

Leggi tutto...

Grand Prix di Volley S3 2018-19: Pomezia, Marino e Albano sul podio

L'immagine può contenere: 28 persone, persone che sorridono, persone in piedi, bambino e spazio all'apertoLa Commissione Scuola e Attività Promozionali del Comitato Territoriale FIPAV Roma ha stilato la classifica annuale del Grand Prix di Volley S3. Al primo posto si conferma Pallavolo Pomezia che ha totalizzato 553 punti davanti alla Marino Pallavolo, seconda con 515, e alla Polisportiva Comunale Albano, terza con 410. Le società sul podio vincono rispettivamente 10, 8 e 6 palloni, più l'esenzione tassa S3 per la prossima annata sportiva. 

 

 

 

Leggi tutto...







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni