Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

Il mercato della Roma Volley in serie A2 maschile Credem inizia subito forte. Alla corte romana arri ...
Alla serie A2 dell’Acqua & Sapone Volley Group si aggiunge un elemento del vivaio, Federica Bu ...

News Comitato

L'Italia del Sitting Volley continua a volare. Il sogno delle azzurre oggi può arricchirsi di un'al ...
Rappresentare Roma e l'Italia nel mondo. Flavia Barigelli lo sta facendo nel modo più semplice e al ...

Il Torneo Appio fa 40 anni: sarà una grande festa di volley e solidarietà

Quarant'anni di Torneo Appio, 40 anni di grande passione. L'Appio Roma Pallavolo, in collaborazione con l'Asd Roma Centro e il patrocinio di FIPAV Roma e FIPAV Lazio organizza l'edizione numero 40 dello torneo dedicato a Maria Pinzutiprima presidente della società romana. Un'edizione speciale... con una "sorpresa mondiale" in vista di Italia-Giappone del 9 settembre che verrà comunicata nei prossimi giorni.

 

 

Maria Pinzuti è stata irrimediabilmente colpita, anni fa, da uno dei mali incurabili del nostro tempo: la leucemia. "Riteniamo non ci sia modo migliore di ricordarla, se non attraverso lo sport, cui ha dedicato gran parte della sua vita" fanno sapere gli organizzatori Pino Rossi e Marco Albani. Il Torneo Appio ricorderà con un premio dedicato la figura di Franco Favretto, presidente della FIPAV Roma venuto a mancare nel 2009. I fondi raccolti nella manifestazione saranno dunque devoluti all'Associazione per Franco Favretto e, attraverso l'associazione Alfredo Agrò, alla ASL di Roma C a favore del reparto di Ematologia o di Pediatria dell'Ospedale S. Eugeneio, da anni impegnato nello studio, nella prevenzione e nella cura della leucemia. 

ISCRIZIONI - Il Torneo si divide nelle categorie maschili e femminili di Eccellenza (squadre che partecipano alla Serie B, C e D nella seguente stagione e neopromosse in D a richiesta) e Provinciale (squadre che partecipano ai campionati territoriali di 1a, 2a e 3a divisione e retrocesse dalla D a richiesta). Per iscriversi tramite il portale www.fipavonline.it (area CT Roma) c'è tempo fino al 6 maggio 2018, versando contestualmente la quota di 100 euro (vedi causale e iban nel modulo in allegato). La competizione inizierà da giovedì 17 maggio e terminerà con le finali del 23 o 24 giugno con sedi ancora da definire.

Per ulteriori informazioni circa le modalità organizzative e le normative (prestiti e regolamenti) consultare l'allegato o contattare la Commissione Gare della FIPAV Roma all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni