Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

La casa della pallavolo di Roma Nord, ha accolto a braccia aperte il nuovo tecnico Claudio Scafati c ...
L’ottimo cammino della Seconda divisione femminile della Polisportiva Borghesiana Volley si “inf ...

News Comitato

Il Mondiale di pallavolo maschile 2018 fa tappa all’Earth Village, la manifestazione ambientale ...
Il "Memorial Franco Favretto" si avvicina e come ogni anno il Comitato Territoriale FIPAV Roma indic ...

Il Torneo Appio fa 40 anni: sarà una grande festa di volley e solidarietà

Quarant'anni di Torneo Appio, 40 anni di grande passione. L'Appio Roma Pallavolo, in collaborazione con l'Asd Roma Centro e il patrocinio di FIPAV Roma e FIPAV Lazio organizza l'edizione numero 40 dello torneo dedicato a Maria Pinzutiprima presidente della società romana. Un'edizione speciale... con una "sorpresa mondiale" in vista di Italia-Giappone del 9 settembre che verrà comunicata nei prossimi giorni.

 

 

Maria Pinzuti è stata irrimediabilmente colpita, anni fa, da uno dei mali incurabili del nostro tempo: la leucemia. "Riteniamo non ci sia modo migliore di ricordarla, se non attraverso lo sport, cui ha dedicato gran parte della sua vita" fanno sapere gli organizzatori Pino Rossi e Marco Albani. Il Torneo Appio ricorderà con un premio dedicato la figura di Franco Favretto, presidente della FIPAV Roma venuto a mancare nel 2009. I fondi raccolti nella manifestazione saranno dunque devoluti all'Associazione per Franco Favretto e, attraverso l'associazione Alfredo Agrò, alla ASL di Roma C a favore del reparto di Ematologia o di Pediatria dell'Ospedale S. Eugeneio, da anni impegnato nello studio, nella prevenzione e nella cura della leucemia. 

ISCRIZIONI - Il Torneo si divide nelle categorie maschili e femminili di Eccellenza (squadre che partecipano alla Serie B, C e D nella seguente stagione e neopromosse in D a richiesta) e Provinciale (squadre che partecipano ai campionati territoriali di 1a, 2a e 3a divisione e retrocesse dalla D a richiesta). Per iscriversi tramite il portale www.fipavonline.it (area CT Roma) c'è tempo fino al 6 maggio 2018, versando contestualmente la quota di 100 euro (vedi causale e iban nel modulo in allegato). La competizione inizierà da giovedì 17 maggio e terminerà con le finali del 23 o 24 giugno con sedi ancora da definire.

Per ulteriori informazioni circa le modalità organizzative e le normative (prestiti e regolamenti) consultare l'allegato o contattare la Commissione Gare della FIPAV Roma all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni