Cerca nel sito


FILO DIRETTO CON
IL
PRESIDENTE
CLAUDIO MARTINELLI

Presidente Martinelli 

Carissimi, scrivo queste righe per affrontare, spero insieme a tutti Voi, un impegno di solidarietà, al contempo sentita e dovuta per la vicinanza affettiva, geografica e temporale che ci lega ai luoghi colpiti dal recente terremoto...

Leggi tutto...

News Comitato

La pallavolo romana piange la scomparsa di Marco Frasca, 44 anni, venuto a mancare all'affetto dei s ...
Le iscrizioni per il prossimo corso gratuito per diventare un Arbitro di Pallavolo si apriranno sull ...

News Società

Ferragosto è passato e con esso il giro di boa dell’Estate. A Velletri la Società Rosavolley si ...
Il 28/06/2017 in un pomeriggio estivo molto caldo si é svolta, nella palestra del Liceo Picasso di ...

Torneo Appio: Duemila12, Castel Madama, Virtus e Pallavolo Civitavecchia vincono la 39esima edizione

Proclamati ieri, sabato 24 giugno, i vincitori della 39esima edizione del Torneo Appio. Nella categoria Provinciale femminile ha trionfato il Duemila12, abile a portare a casa i primi due set contro l'Egan Volley e a non lasciare spazio al tentativo di rimonta della squadra avversaria che aveva fatto suo il terzo set. Dopo un quarto parziale molto combattuto, la festa è stata tutta delle ragazze di Sara Matteo. Nel Provinciale maschile incredibile rimonta del Castel Madama di Gabriele Cara e Simone Ricci che, sotto di due set, ha portato l'Apsia al tie break prima di sferrare il colpo finale e vincere l'ultimo parziale con cinque lunghezze di vantaggio conquistando il trofeo per la prima volta. Nell'Eccellenza femminile secondo trionfo consecutivo per la Virtus Roma che ha battuto 3-1 una All Volley mai del tutto doma. Nel maschile successo netto della Pallavolo Civitavecchia che ha superato 3-0 la Roma 7 centrando l'ambito trofeo.

Leggi tutto...

Definito il quadro delle finaliste del Torneo Appio: sabato 24 giugno in campo per l'ambito trofeo

Definito il quadro delle finaliste che si contenderanno domani, sabato 24 giugno, a partire dalle 17 presso gli impianti del PalaDeChirico e PalaVolleyFriends l'ambito scettro del Torneo Appio. A scendere in campo per la finale femminile Provinciale saranno la Egan Volley e la Duemila12 Arancio; nel provinciale maschile la sfida sarà tra Apsia e Castel Madama. Nell'Eccellenza, il duello finale del settore maschile vedrà in campo Roma 7 contro Pallavolo Civitavecchia mentre nel femminile le finaliste saranno Virtus Roma e All Volley.

Leggi tutto...

Torneo Appio, sabato 24 giugno le finali della più importante competizione post season

Il cerchio si stringe e tra pochi giorni conosceremo i vincitori della più importante competizione post season organizzata dal Comitato Territoriale Fipav Roma, che ha raggiunto il suo 39esimo anno di svolgimento. Si stanno svolgendo in queste ore le semifinali delle quattro categorie del Torneo Appio,Nell'Eccellenza maschile la Roma 7 ha conquistato un posto in finale battendo per 3-2 la Virtus Roma. Tra la serata di oggi, mercoledì 21 giugno e domani si delineeranno le altre compagini che gareggeranno sabato 24 giugno a partire dalle 17 negli impianti del PalaDeChirico e PalaVolleyFriends per la conquista dell'ambito trofeo. 

Leggi tutto...

Torneo Appio, verso i quarti di finale. In undici hanno già passato il turno

Siamo alle battute finali della prima fase del Torneo Appio. Venerdì 9 giugno, infatti, si svolgeranno le ultime partite prima dei quarti di finale che prenderanno il via martedì 13 giugno, con la differenza che per la sola categoria Provinciale Femminile si partirà dagli ottavi di finale. Per il momento, si sono già qualificate alla seconda fase in virtù della matematica prima o seconda posizione conquistata nel proprio girone le seguenti squadre: Egan Volley, Nuova Praeneste Volley, Taste Good Avogadro Parioli, Duemila12 Blu, Tibur Volley (Provinciale Femminile);

Leggi tutto...







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni