Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

La Roma Volley Group ha deciso di fare un passo importante e di approdare nel volley che conta con ...
La Bcc Volley School Genzano si è presentata in un clima di grande festa alla palestra comunale di ...

News Comitato

Che accoglienza nella Capitale per l’Italia del volley femminile. Le tre giocatrici della Nazional ...
Una domenica di festa, per riavvolgere il nastro della stagione 2017-18 e darsi l’in bocca al lu ...

Il Torneo Appio fa 40 anni: sarà una grande festa di volley e solidarietà

Quarant'anni di Torneo Appio, 40 anni di grande passione. L'Appio Roma Pallavolo, in collaborazione con l'Asd Roma Centro e il patrocinio di FIPAV Roma e FIPAV Lazio organizza l'edizione numero 40 dello torneo dedicato a Maria Pinzutiprima presidente della società romana. Un'edizione speciale... con una "sorpresa mondiale" in vista di Italia-Giappone del 9 settembre che verrà comunicata nei prossimi giorni.

 

Leggi tutto...

Torneo Appio: Duemila12, Castel Madama, Virtus e Pallavolo Civitavecchia vincono la 39esima edizione

Proclamati ieri, sabato 24 giugno, i vincitori della 39esima edizione del Torneo Appio. Nella categoria Provinciale femminile ha trionfato il Duemila12, abile a portare a casa i primi due set contro l'Egan Volley e a non lasciare spazio al tentativo di rimonta della squadra avversaria che aveva fatto suo il terzo set. Dopo un quarto parziale molto combattuto, la festa è stata tutta delle ragazze di Sara Matteo. Nel Provinciale maschile incredibile rimonta del Castel Madama di Gabriele Cara e Simone Ricci che, sotto di due set, ha portato l'Apsia al tie break prima di sferrare il colpo finale e vincere l'ultimo parziale con cinque lunghezze di vantaggio conquistando il trofeo per la prima volta. Nell'Eccellenza femminile secondo trionfo consecutivo per la Virtus Roma che ha battuto 3-1 una All Volley mai del tutto doma. Nel maschile successo netto della Pallavolo Civitavecchia che ha superato 3-0 la Roma 7 centrando l'ambito trofeo.

Leggi tutto...

Definito il quadro delle finaliste del Torneo Appio: sabato 24 giugno in campo per l'ambito trofeo

Definito il quadro delle finaliste che si contenderanno domani, sabato 24 giugno, a partire dalle 17 presso gli impianti del PalaDeChirico e PalaVolleyFriends l'ambito scettro del Torneo Appio. A scendere in campo per la finale femminile Provinciale saranno la Egan Volley e la Duemila12 Arancio; nel provinciale maschile la sfida sarà tra Apsia e Castel Madama. Nell'Eccellenza, il duello finale del settore maschile vedrà in campo Roma 7 contro Pallavolo Civitavecchia mentre nel femminile le finaliste saranno Virtus Roma e All Volley.

Leggi tutto...

Torneo Appio, sabato 24 giugno le finali della più importante competizione post season

Il cerchio si stringe e tra pochi giorni conosceremo i vincitori della più importante competizione post season organizzata dal Comitato Territoriale Fipav Roma, che ha raggiunto il suo 39esimo anno di svolgimento. Si stanno svolgendo in queste ore le semifinali delle quattro categorie del Torneo Appio,Nell'Eccellenza maschile la Roma 7 ha conquistato un posto in finale battendo per 3-2 la Virtus Roma. Tra la serata di oggi, mercoledì 21 giugno e domani si delineeranno le altre compagini che gareggeranno sabato 24 giugno a partire dalle 17 negli impianti del PalaDeChirico e PalaVolleyFriends per la conquista dell'ambito trofeo. 

Leggi tutto...







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni