Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

SCARICA LA RASSEGNA STAMPA

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

Le vie della pallavolo sono infinite. E’ davvero incredibile la storia che arriva dai social e che ...
L'Acqua & Sapone Roma Volley Club vince all'esordio stagionale in A2 in quattro set (3-1, 18-25, ...

News Comitato

La Federazione Italiana Pallavolo, analizzato il nuovo DPCM emanato nella serata di ieri (punto 1 le ...
La Federazione Italiana Pallavolo, in base al DPCM del 13 ottobre (QUI il testo)  ha aggiornato i ...

"La pallavolo nella scuola al tempo del Covid": il 29 ottobre corso per docenti su Zoom

Il Volley S3 a scuola: tutto pronto per il 6° Palio dei MunicipiIl Comitato Territoriale FIPAV Roma vuole offrire il proprio contributo di idee proponendo un corso di formazione e aggiornamento che ha come obiettivo la ripresa, in sicurezza, della pallavolo nell'attività didattica al tempo della pandemia Covid-19.

 

 

 

 

Per questo motivo è stato indetto il corso dedicato ai docenti di Scienze Motorie degli Istituti Secondari di 1° e 2° grado "La pallavolo nella scuola al tempo del Covid: prospettive e proposte per una ripartenza sicura".

Il corso, gratuito e organizzato grazie all'impegno della Commissione Scuola e attività Promozionali della FIPAV Roma, è autorizzato dal Coni, ente accreditato presso il Miur ai fini della formazione permanente dei docenti. A tenere la lezione - che si svolgerà in videoconferenza sulla piattaforma ZOOM il 29 ottobre dalle 15.00 alle 18.00 - saranno Stefano Bellotti, responsabile dell'Organizzazione periferica e Tecnico sportiva FIPAV, Sergio Cameli, responsabile medico FIPAV, Paolo Ligas, docente federale FIPAV.

I docenti interessati dovranno far pervenire il modulo (in allegato) entro e non oltre le ore 11.00 del giorno 27 ottobre 2020 all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni