Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

Un Natale all’insegna dello sport del Fair play e di pacchi regalo per gli alunni della scuola pr ...
Forte del suo secondo posto con venti punti nel girone C al termine della prima fase del campionato ...

News Comitato

La Commissione Gare del Comitato Territoriale FIPAV Roma ha indetto l'edizione 2019 dei Tornei Franc ...
Il Comitato Territoriale FIPAV Roma ha ufficializzato il calendario del primo turno a eliminazione d ...

Verso i Campionati Studenteschi 2019: la FIPAV Roma ha incontrato i docenti delle scuole

Si è svolto mercoledì 9 gennaio, al palazzo delle Federazioni di Roma (viale Tiziano), il primo incontro per i docenti delle scuole medie e superiori per programmare la stagione dei Campionati Studenteschi. Lo storico torneo di pallavolo negli istituti di Roma e provincia anche quest'anno vedrà la proficua collaborazione tra la FIPAV Roma e l'Ufficio Scolastico Regionale del Miur.

 

 

 

 

Alla presenza del Consigliere Territoriale Massimo Iacono, del responsabile allenatori Mario Tullio e del presidente della commissione "Scuola e Attività Promozionale" prof. Pino Stefanelli, ai professori sono state presentate le ultime novità regolamentari. Nei prossimi giorni verranno resi noti i calendari ufficiali della competizione. 

Il torneo si divide nelle categorie Cadetti, Cadette (nati/e nel 2005 e 2006) per le scuole medie e nelle categorie Allievi e Allieve 2002, 2003, 2004 (e 2005 in anticipo) per le superiori. Nell'edizione 2017 parteciparono oltre 160 scuole.

 







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni