Cerca nel sito


FILO DIRETTO CON
IL
PRESIDENTE
CLAUDIO MARTINELLI

Presidente Martinelli 

Carissimi, scrivo queste righe per affrontare, spero insieme a tutti Voi, un impegno di solidarietà, al contempo sentita e dovuta per la vicinanza affettiva, geografica e temporale che ci lega ai luoghi colpiti dal recente terremoto...

Leggi tutto...

News Comitato

La pallavolo romana piange la scomparsa di Marco Frasca, 44 anni, venuto a mancare all'affetto dei s ...
Le iscrizioni per il prossimo corso gratuito per diventare un Arbitro di Pallavolo si apriranno sull ...

News Società

Ferragosto è passato e con esso il giro di boa dell’Estate. A Velletri la Società Rosavolley si ...
Il 28/06/2017 in un pomeriggio estivo molto caldo si é svolta, nella palestra del Liceo Picasso di ...

Scuola

La Commissione Scuola e Attività Promozionale gestisce tutta l’attività di base e non agonistica che comprende l’organizzazione di tutta l’attività del  Minivolley e dei tornei under 12 femminili e maschili.

Coordina, inoltre, tutte le richieste delle società sportive relative alla concessione di patrocinio e al prestito di attrezzature per lo svolgimento di manifestazioni e Feste regionali di minivolley.

La sezione dedicata alla scuola prevede l’organizzazione, in collaborazione con l’Ufficio scolastico Regionale, dei Campionati Studenteschi di pallavolo delle scuole medie e superiori dalle fasi distrettual alle finali provinciali che richiamano grandissima partecipazione di studenti e docenti e dirigenti scolastici.

Organizza per tutte le scuole primarie e le scuole medie fino alla 1^ media che portano avanti progetti relativi al minivolley, la manifestazione denominata “FARNESINA” che si svolge a Maggio presso lo Stadio della Farnesina che accoglie circa 1500 alunni sugli 80 campetti di minivolley che vengono montati sul tappeto verde dello stadio.


I corsi di aggiornamento dei docenti sono un altro punto qualificante dell’attività del Settore tendente a sviluppare la pratica della pallavolo nella scuola. La Commissione realizza e organizza in collaborazione con le Società eventi istituzionali come le Feste di apertura del minivolley e a conclusione dell’anno sportivo le finali dei tornei under 12 e il minivolley-beach sul litorale romano nella prima settimana di Giugno

Si informa che i Responsabili Provinciali, prof. Giuseppe Stefanelli e prof. Mario Tullio, potranno essere contattatati tramite:e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o ai recapiti telefonici+39 06 3214393 - +39 06 3214408 nei giorni e orari: Lunedì, Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.30.

 







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni