Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

SCARICA LA RASSEGNA STAMPA

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

"METODOLOGIA DELL’INSEGNAMENTO DELLA PALLAVOLO". È il nuovo testo del prof. Attilio Lombardozzi, ...
C’è grande soddisfazione in casa Revolution Volley, che festeggia l’accesso al girone di Eccel ...

News Comitato

Perché ti chiami così?   La RIM Cerveteri nasce nel 2013 dall’idea di aggregazione di un ...
Il Comitato Territoriale FIPAV Roma informa le società affiliate e i tesserati che l'ufficio di via ...

Continua il progetto "Il Lazio siete voi": sabato protagonista il CQT maschile

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 personaIl Comitato Territoriale FIPAV Roma, in continuità con il progetto proposto dal Comitato Regionale FIPAV Lazio, organizza e promuove il progetto “Il Lazio siete Voi”, finalizzato alla qualificazione delle atleti di interesse del Centro di Qualificazione Territoriale.

 

 

 

 

 

In questa fase di ripartenza, affinché non vada disperso il lavoro portato avanti dai CQT durante la s.a. 2019/2020, interrotta dalla nota emergenza sanitaria che ci vede interessati, verranno sviluppati degli incontri in video-collegamento sulla piattaforma Zoom o GoToMeeting insieme ai Selezionatori del CQT, con il supporto del  CQR ed esperiti federali.

 

Il prossimo appuntamento - dopo i primi due dedicati al CQT Femminile - vedrà protagonisti i ragazzi del CQT maschilesabato 27/03/2021 dalle ore 10:00 alle ore 11:30.

 

Agli appuntamenti per una migliore organizzazione della class-room possono partecipare solo gli atleti convocati (in allegato e nella sezione dedicata CQT Roma -> Convocazioni. I tecnici del CQT e il Referente Federale Paola Camilletti saranno a disposizione per informazioni necessaria alla società e ai tecnici societari

 

 

IMPORTANTE

 

 

  • Si richiede conferma di un indirizzo e-mail (società, dirigente, tecnico etc.) a cui poter inviare il link della piattaforma online che verrà utilizzata per il collegamento da inoltrare agli atleti






Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni