Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

Al pallone P. Arrigo di Zagarolo la Roma Volley Academy 12 centra il suo primo obiettivo stagionale: ...
Prosegue inarrestabile la marcia trionfale della Prima Divisione Femminile della Valsugana, nel giro ...

News Comitato

Domenica 24 marzo sono in programma le ultime due finali "Elite" della FIPAV Roma. Al pallone Vigna ...
Il Comitato Territoriale FIPAV Roma informa le società affiliate che da questa mattina è online s ...

Il CQT Roma e il suo percorso di crescita: le ragazze di Roma 1 quinte al Volley Cecina Cup

Le ragazze del CQT Roma hanno conquistato un importante 5° posto al torneo nazionale "Volley Cecina Cup", dedicato alle formazioni Under 14 femminili. La rappresentativa capitolina, guidata dai selezionatori Giulio Dotto e Alessandra Meriggi e dal responsabile organizzativo Giampiero Barghini, ha ben figurato al cospetto di alcune formazioni di levatura nazionale.

 

 

 

Dopo aver battuto 2-0 Poliziana Montepulciano e aver perso 2-1 contro SDB Monsummano e Volley Novara nella prima giornata di gare, la FIPAV Roma ha ottenuto un bel successo in due set ai danni delle padrone di casa del Volley Cecina Rossa e nella finale per il 5° posto ha superato 2-1 New Volley Fucecchio. "Accogliamo con grande soddisfazione l'inizio di questo percorso - ha dichiarato Claudio Martinelli, presidente FIPAV Roma - quest'anno abbiamo deciso di far confrontare le nostre atlete del 2005 con le migliori formazioni U14 di tutta Italia. Al di là dei risultati, crediamo sia la strada giusta da percorrere per alzare il livello qualitativo del nostro CQT. Complimenti agli allenatori, alle ragazze e a tutte le società". 

Come già avvenuto per il Memorial Scozzese del 7 e 8 dicembre, il CQT Roma ha convocato 12 atlete (differenti) che in questa occasione rappresentavano ben 10 società. Ha accompagnato la squadra al torneo in Toscana la consigliera della FIPAV Roma Maria Rosaria Gaito, già referente per il settore femminile del Centro di Qualificazione Territoriale.







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni