Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

Il Volleyrò Casal de’ Pazzi è campione d’Italia Under 14. È lo scudetto che mancava, quello c ...
Dopo un campionato condotto in testa dall’inizio alla fine, la Diamond Roma guidata da Giada Tort ...

News Comitato

Nel Centro di Preparazione Olimpica dell’Acqua Acetosa “Giulio Onesti”, con la partecipazione ...
La Coppa del Mondo alla Race For The Cure 2018. Il Trophy Tour, la passerella che porta i trofeo ...

Trofeo Provincia 2, il programma delle finali e le convocazioni di Roma

Si svolgeranno a Velletri, con l'organizzazione della società Rosavolley Velletri e della FIPAV Roma, le finali del Torneo Provincia 2, la competizione che mette a confronto le selezioni ”2 (nati nel 2004 maschile e 2005 femminile) dei Comitati Territoriali del Lazio.

 

 

Dopo la doppia vittoria nel Trofeo dei Territori dello scorso 25 marzo a Gaeta, il CQT di Roma cerca un altro bis. Nel femminile è già certo un oro, con la finale tutta capitolina tra Roma Blu e Roma Rossa, mentre nel maschile i ragazzi di Roma Blu dovranno contendersi il primo posto con i pari età di Latina.

Il programma prevede sei sfide: le due finali 5-6 posto (Roma Bianca-Latina nel femminile e Roma Bianca-Frosinone nel maschile), le due finali 3-4 posto (Viterbo-Frosinone nel femminile e Viterbo-Roma Rossa nel maschile) e le due sfide che mettono in palio la prima posizione.

In allegato le convocazioni delle sei selezioni e il programma completo con orari e luoghi delle sfide nei tre impianti Palestra Ascanio Landi di viale Salvo d'Acquisto, la palestra dell'Istituto Agrario di via Ferruccio Parri e la palestra dell'Istituto Alberghiero Ugo Tognazzi, dove si terranno le due finalissime.







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni