Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

È stato sicuramente l’artefice della promozione in serie A2 della Roma Volley. E vorrà esserlo a ...
La Volley Team Monterotondo si rifà il look. In vista della nuova stagione, la società eretina h ...

News Comitato

Il Comitato Organizzatore Locale di Roma comunica che è disponibile la piattaforma per richiedere  ...
Carissime società e cari amici della pallavolo, l’annata sportiva è terminata già da qualche se ...

Trofeo Provincia 2, il programma delle finali e le convocazioni di Roma

Si svolgeranno a Velletri, con l'organizzazione della società Rosavolley Velletri e della FIPAV Roma, le finali del Torneo Provincia 2, la competizione che mette a confronto le selezioni ”2 (nati nel 2004 maschile e 2005 femminile) dei Comitati Territoriali del Lazio.

 

 

Dopo la doppia vittoria nel Trofeo dei Territori dello scorso 25 marzo a Gaeta, il CQT di Roma cerca un altro bis. Nel femminile è già certo un oro, con la finale tutta capitolina tra Roma Blu e Roma Rossa, mentre nel maschile i ragazzi di Roma Blu dovranno contendersi il primo posto con i pari età di Latina.

Il programma prevede sei sfide: le due finali 5-6 posto (Roma Bianca-Latina nel femminile e Roma Bianca-Frosinone nel maschile), le due finali 3-4 posto (Viterbo-Frosinone nel femminile e Viterbo-Roma Rossa nel maschile) e le due sfide che mettono in palio la prima posizione.

In allegato le convocazioni delle sei selezioni e il programma completo con orari e luoghi delle sfide nei tre impianti Palestra Ascanio Landi di viale Salvo d'Acquisto, la palestra dell'Istituto Agrario di via Ferruccio Parri e la palestra dell'Istituto Alberghiero Ugo Tognazzi, dove si terranno le due finalissime.







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni