Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

La Roma Volley Group ha deciso di fare un passo importante e di approdare nel volley che conta con ...
La Bcc Volley School Genzano si è presentata in un clima di grande festa alla palestra comunale di ...

News Comitato

Che accoglienza nella Capitale per l’Italia del volley femminile. Le tre giocatrici della Nazional ...
Una domenica di festa, per riavvolgere il nastro della stagione 2017-18 e darsi l’in bocca al lu ...

Trofeo Provincia 2, il programma delle finali e le convocazioni di Roma

Si svolgeranno a Velletri, con l'organizzazione della società Rosavolley Velletri e della FIPAV Roma, le finali del Torneo Provincia 2, la competizione che mette a confronto le selezioni ”2 (nati nel 2004 maschile e 2005 femminile) dei Comitati Territoriali del Lazio.

 

 

Dopo la doppia vittoria nel Trofeo dei Territori dello scorso 25 marzo a Gaeta, il CQT di Roma cerca un altro bis. Nel femminile è già certo un oro, con la finale tutta capitolina tra Roma Blu e Roma Rossa, mentre nel maschile i ragazzi di Roma Blu dovranno contendersi il primo posto con i pari età di Latina.

Il programma prevede sei sfide: le due finali 5-6 posto (Roma Bianca-Latina nel femminile e Roma Bianca-Frosinone nel maschile), le due finali 3-4 posto (Viterbo-Frosinone nel femminile e Viterbo-Roma Rossa nel maschile) e le due sfide che mettono in palio la prima posizione.

In allegato le convocazioni delle sei selezioni e il programma completo con orari e luoghi delle sfide nei tre impianti Palestra Ascanio Landi di viale Salvo d'Acquisto, la palestra dell'Istituto Agrario di via Ferruccio Parri e la palestra dell'Istituto Alberghiero Ugo Tognazzi, dove si terranno le due finalissime.







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni