Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

Un Natale all’insegna dello sport del Fair play e di pacchi regalo per gli alunni della scuola pr ...
Forte del suo secondo posto con venti punti nel girone C al termine della prima fase del campionato ...

News Comitato

La Commissione Gare del Comitato Territoriale FIPAV Roma ha indetto l'edizione 2019 dei Tornei Franc ...
Il Comitato Territoriale FIPAV Roma ha ufficializzato il calendario del primo turno a eliminazione d ...

Piccoli atleti in campo: un intenso week end di finali Under 11 e 12

In questo week end, 23 e 24 maggio, si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport di Monterotondo il fitto programma delle finali Provinciali Promozionali di Under 12M3x3, Under 12F3x3 e Under 11. Si partirà sabato pomeriggio dalle ore 16 nel Campo B con la semifinale U12M3x3 Elite tra Volleyball Santa Monica e Asp Velletri Gialla; a seguire ci sarà la semifinale U12M3x3 Elite tra Pol. Roma 7 Volley e Volley Ladispoli. Verso le 19.15 circa, nel Campo Unico verrà disputata la finale della categoria. Sempre a partire dalle 16.00 sul Campo A si giocheranno le semifinali della categoria U12M3x3 Promozionale tra Green Volley Asd e Rose Volley Roma e tra Roma 6 Villa Gordiani e Marino Pall. Bianca. Alle 18 circa si svolgerà la finale della categoria. Al termine della seconda finale verranno svolte le premiazioni.

 

Domenica mattina, dalle ore 9.00 sul Campo B andranno in scena le semifinali U11 4X4 Elite e alle 12.00 circa sul Campo unico si disputerà la finale. Contemporaneamente sul Campo A si giocheranno semifinali e finale della categoria U11 4X4 Promozionale per poi giungere alle premiazioni al termine della seconda finale. Nel pomeriggio di domenica, a partire dalle 16 scenderanno in campo per le due semifinali U12F3x3 Promozionale Pol. Alpi Rossa vs Volley & Sport Roma ePallavolo Pomezia vs Pol. Sempione Red. Alle 18.00 circa sul Campo unico ci sarà la finale della categoria e a seguire le promozioni.

 







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni