Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

È arrivato il grande momento, l'Under 14 della Pallavolo Tor Sapienza, guidata da Silvia Platania e ...
Prosegue a grande ritmo la marcia di avvicinamento ad Amorvolley-Un bambino aiuta un bambino, il gra ...

News Comitato

Il miglior palleggiatore d'Italia nella categoria Under 14 maschile è un ragazzo romano. Si chiama ...
Si sono concluse le prime due finali nazionali giovanili della stagione 2018-19. Le squadre di Roma ...

Piccoli atleti in campo: un intenso week end di finali Under 11 e 12

In questo week end, 23 e 24 maggio, si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport di Monterotondo il fitto programma delle finali Provinciali Promozionali di Under 12M3x3, Under 12F3x3 e Under 11. Si partirà sabato pomeriggio dalle ore 16 nel Campo B con la semifinale U12M3x3 Elite tra Volleyball Santa Monica e Asp Velletri Gialla; a seguire ci sarà la semifinale U12M3x3 Elite tra Pol. Roma 7 Volley e Volley Ladispoli. Verso le 19.15 circa, nel Campo Unico verrà disputata la finale della categoria. Sempre a partire dalle 16.00 sul Campo A si giocheranno le semifinali della categoria U12M3x3 Promozionale tra Green Volley Asd e Rose Volley Roma e tra Roma 6 Villa Gordiani e Marino Pall. Bianca. Alle 18 circa si svolgerà la finale della categoria. Al termine della seconda finale verranno svolte le premiazioni.

 

Domenica mattina, dalle ore 9.00 sul Campo B andranno in scena le semifinali U11 4X4 Elite e alle 12.00 circa sul Campo unico si disputerà la finale. Contemporaneamente sul Campo A si giocheranno semifinali e finale della categoria U11 4X4 Promozionale per poi giungere alle premiazioni al termine della seconda finale. Nel pomeriggio di domenica, a partire dalle 16 scenderanno in campo per le due semifinali U12F3x3 Promozionale Pol. Alpi Rossa vs Volley & Sport Roma ePallavolo Pomezia vs Pol. Sempione Red. Alle 18.00 circa sul Campo unico ci sarà la finale della categoria e a seguire le promozioni.

 







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni