Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

SCARICA LA RASSEGNA STAMPA

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

E’ uno dei “magnifici quattro” che compongono il cuore dello staff tecnico della Pallavolo Mar ...
Un nuovo importante ingresso nello staff tecnico del settore volley della Polisportiva Borghesiana. ...

News Comitato

In considerazione dell’esaurimento dei posti nei corsi BLS-D ad oggi programmati (23/10, 6 e 20/11 ...
Riceviamo e pubblichiamo la circolare della Federazione Italiana Pallavolo in merito alle ultime mis ...

Roma, che colpo all'esordio in Serie A1: 0-3 in casa di Cuneo

Nella gara di apertura della stagione 2021/22, l’Acqua & Sapone Roma Volley Club esordisce con una fantastica vittoria in Serie A1 femminile ai danni di Cuneo che non riesce a contenere la coriacea formazione capitolina.

 

 

 

 

 

Roma mette a referto una prestazione da manuale in tutti i fondamentali (0-3 20-25; 21-25; 24-26). La centrale ceca Trnkova’ è MVP del match con 11 punti messi a referto. Le padrone di casa con Degradi e Kutznetova hanno solo a tratti messo sotto pressione le Wolves, non riuscendo mai ad essere determinanti nei momenti decisivi.  Dal canto loro, le giallorosse hanno messo nero su bianco tutte le indicazioni raccolte nella fase precampionato con un perfetto approccio agonistico. 

La strada è ancora lunga, tuttavia, il bottino pieno conquistato da Stigrot e compagne dimostra che Roma potrebbe essere a tutti gli effetti una rivelazione del campionato, misurandosi anche con avversarie esperte e di livello. Per la squadra guidata da Stefano Saja ora, dopo il giorno di riposo, ci sarà il ritorno in palestra per preparare il primo, storico, match fra le mura di casa del Palazzo dello Sport di Roma in programma domenica prossima contro la campionessa Imoco Conegliano di Daniele Santarelli. 

 

Bosca S. Bernardo Cuneo - Acqua & Sapone Roma Volley Club 0-3 (20-25; 21-25; 24-26).

Bosca S. Bernardo Cuneo: Kuznetsova 5, Degradi 8, Squarcini 9, Spirito (L), Giovannini 4, Zanette 4, Gicquel, Signorile, Caruso 2, Jasper 6, Stufi 4. N.e: Agrifoglio, Gay, All. Andrea Pistola 

Acqua & Sapone Roma Volley Club: Trnkovà 11, Bugg 5, Cecconello 7, Venturi (L), Stigrot 8, Papa, Pamio 4, Klimets 15, Arciprete, Rebora 3. N.e: Avenia, Bucci (L), Decortes. All. Stefano Saja

Arbitri: Venturi Giuliano, Pristerà Rachela

Durata set: 25’, 28’, 28’

Impianto: PalaSport di Cuneo

MVP: Veronika Trnkova’







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni