Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

SCARICA LA RASSEGNA STAMPA

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

Un giornalino societario per restare in contatto con i ragazzi, le ragazze e le loro famiglie. L'ult ...
Anche in questa situazione di emergenza e contro il lockdown al quale lo sport è stato costretto, l ...

News Comitato

La FIPAV ha emanato il protocollo di ripresa degli allenamenti valido, a partire da lunedì 25 magg ...
L'Ufficio Sport del governo ha pubblicato le linee guida sulle modalità di svolgimento degli all ...

Facciamo bella figur...ina. L'iniziativa della Giro Volley Roma

Anche in questa situazione di emergenza e contro il lockdown al quale lo sport è stato costretto, la Giro Volley ha continuato a stare vicino ad Atleti e Famiglie ricevendo in cambio una risposta straordinaria con l’incredibile successo della 3^ edizione dell’Album di Figurine “Giro Volley” edizione 2019-2020.

 

 

 

Quasi esaurite le 10.000 bustine di figurine e le 250 copie dell’album che vengono spediti direttamente presso il domicilio di chi ne fa richiesta; una gara alla ricerca delle 299 figurine della raccolta, che ha visto coinvolti atleti e atlete di tutte le categorie, tecnici, sostenitori, genitori, zii e nonni, tutti quanti in gara per completare la raccolta e vincere la mitica Felpa “Girovolley…a way of life”.

Importanti premi anche per i concorsi “COMPLETA LA TUA SQUADRA”, “COMPLETA LE PRIME SQUADRE”  e “COMPLETA LO STAFF” che hanno fatto scattare l’entusiasmo di grandi e piccini.

 La Giro Volley però non ha dimenticato, data la sua vocazione extra-sportiva ed indirizzata sul sociale, i più deboli e bisognosi. Quindi, tanto gioco, tanto divertimento ma anche, e soprattutto, tanta solidarietà nel nome della Pallavolo. Grazie infatti al coinvolgimento diretto di alcuni atleti, l’intero utile dell’iniziativa verrà devoluto alla Comunità di Sant’Egidio, riferimento fondamentale, soprattutto in questo periodo, per i meno fortunati.

“Sei un vero sportivo se come atleta ti comporti con spirito sportivo e con lealtà anche fuori dallo Stadio ed in qualunque azione della tua vita”; così recita il Codice del Comitato Olimpico Internazionale inserito nell’Album ed è con questa idea che la Giro Volley prosegue il suo percorso e il suo impegno.







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni