Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

SCARICA LA RASSEGNA STAMPA

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

Presso la palestra della Scuola Marcati di via Rugantino, 88, a Torre Spaccata, il 17 febbraio scors ...
Domenica 23 febbraio a Castel Madama si è tenuta la manifestazione di apertura della stagione 2019/ ...

News Comitato

Il D.P.C.M. 22 marzo 2020, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - Serie Generale n. 76 del 22 marzo, ...
Il Comitato Regionale FIPAV Lazio informa i propri tesserati dell'annullamento, disposto dalla FIPAV ...

Torre Spaccata, una bellissima giornata di pallavolo per i piccoli

Presso la palestra della Scuola Marcati di via Rugantino, 88, a Torre Spaccata, il 17 febbraio scorso, si è effettuata la prevista Tappa di Carnevale del Torneone dedicata ai nati dal 1/1/2008 al 31/12/2014 per la categoria Spikeball e Volley S3.

 

 

 

 

 

Hanno partecipato al concentramento le associazioni GSD TORRE SPACCATA, A.P.D. ROMA LE TORRI E ROSEVOLLEYROMA per un totale di n. 49 bambini che hanno riempito di gioiosa partecipazione l’impianto del GSD Torre Spaccata, sul quale sono stati allestiti 4 campetti. Per lo svolgimento della manifestazione che ha visto la partecipazione entusiastica dei genitori si è potuto contare sulla piena disponibilita’ del personale della societa’ ospitante che ha collaborato, dove poteva servire, con gli allenatori delle altre associazioni, per cercare di predisporre il maggior numero di set da far giocare ai bambini in modo da soddisfare tutti.

Durante il corso della stessa, si sono effettuati incontri di S3 e Spikeball con le modalità definite nella indizione dell’evento, nel corso dei quali le squadre chiamate in campo ad affrontarsi hanno riempito di entusiasmo e vitalita’ l’ambiente con il coinvolgimento emotivo dei propri genitori e sostenitori Gli ultimi 20 minuti della manifestazione si è fatto giocare con le modalita’ dello SPIKE BALL che ha piacevolmente incuriosito bambini e genitori.

Alla fine della manifestazione, all’inizio della quale alcuni bambini si erano presentati mascherati, è stato offerto un piccolo ristoro con bibite acqua, castagnole, frappe e fette di ciambellone.

Gsd Torre Spaccata







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni