Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

SCARICA LA RASSEGNA STAMPA

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

Nei prossimi quattordici giorni ben ventiquattro squadre si affronteranno nella seconda fase a conce ...
Scalda i motori il settore Volley S3 della Polisportiva Borghesiana. I piccoli e le piccole atlete c ...

News Comitato

Il Comitato FIPAV Roma incontra le società. Nell'intento di essere sempre più vicini al territor ...
Sono la Dream Volley Pisa e Besana Nola Città dei Gigli ad assicurarsi la prima edizione della Copp ...

Il Cali Roma XIII al torneo internazionale di Fano

Dal 27 al 29 dicembre le ragazze Aciliensi parteciperanno al Torneo Internazionale di Fano, nelle Marche, dove andranno a confrontarsi con alcune tra le migliori squadre a livello italiano ed europeo, compresa una formazione proveniente dalla Serbia.

 

 

 

 

Dopo l’esperienza fatta l’anno scorso nella categoria Under12 al torneo di Imola, il Team Manager Marco Fratini, ci descrive le motivazioni che hanno spinto la società a partecipare a questa manifestazione: “Sono anni che sono in contatto con Marco Mantile , l’organizzatore del torneo, per partecipare alla sua manifestazione che fino all’anno scorso si disputava a Offida. L’anno scorso però decidendo di partecipare alla categoria Under12 partecipammo al Torneo di Diffusione Sport a Imola , dove arrivammo a giocarci la finale contro Castelfranco perdendo solo al fotofinish del terzo set 16-14. Quest’anno sarà Fano invece la nostra meta per la crescita di questo gruppo che qui su Roma finora ci ha dato grandissime soddisfazioni con tutte vittorie nette per 3-0. Sicuramente a Fano sarà più difficile affermarsi ma a noi servirà comunque per fare esperienza e anche per crescere imparando da altre società blasonate”.

In attesa della chiusura delle iscrizioni al torneo per adesso le avversario del CALI ROMA al torneo di Fano saranno le società di Bormio, Venezia, Porto san Elpidio, Senigallia, Ancona , una formazione Serba oltre alla squadra di casa il Fano Volley.

Nel frattempo nel campionato territoriale di Roma nell’ultima gara di campionato il Cali ha espugnato per 3-0 il campo del Palocco VolleyGroup indirizzando la gara per buona parte su un binario unico e mettendo in mostra la propria solidità e capacità nella categoria. Prossima gara sarà contro il Volley Ladispoli per consolidare il primato del girone, cercando la tredicesima vittoria netta consecutiva considerando anche il campionato U14 disputato sempre dallo stesso gruppo ottimamente guidato dal trio Proietti-Melillo-Toschi e supportati dall’onnipresente dirigente Giacomo Ciangola.

Gaia Mazzitelli, Alice Fratini, Flaminia Giusti, Arianna Tamagnini, Ludovica Zangara, Luna Ippopotami, Greta Galeotti, Giulia Melfa, Camilla Ciavatti, Francesca Lauria, Giulia Miani, Giulia Luini e le 2006 Sofia Rocco e Giorgia Menichetti sono le fantastiche artefici di questo bell’inizio di stagione.







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni