Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

SCARICA LA RASSEGNA STAMPA

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

Nei prossimi quattordici giorni ben ventiquattro squadre si affronteranno nella seconda fase a conce ...
Scalda i motori il settore Volley S3 della Polisportiva Borghesiana. I piccoli e le piccole atlete c ...

News Comitato

Il Comitato FIPAV Roma incontra le società. Nell'intento di essere sempre più vicini al territor ...
Sono la Dream Volley Pisa e Besana Nola Città dei Gigli ad assicurarsi la prima edizione della Copp ...

Aperte le iscrizioni per il torneo nazionale di Civitavecchia "L'ultima schiacciata dell'anno"

Civitavecchia si prepara alla grande festa che chiuderà il 2019. Il consorzio Litorale in Volley Civitavecchia, formato dalle società Civitavecchia Volley e ASP Civitavecchia, organizza la 2a edizione del torneo nazionale di pallavolo giovanile "L'ultima schiacciata dell'anno", in programma il 28 e 29 dicembre. 

 

 

 

 

La manifestazione è riservata alle categorie femminili U12, U13, U14, U16 e U18 e maschili U14 e U16. Le gare si svolgeranno nei seguenti impianti: Palazzetto dello Sport Via F. Barbaranelli, Centro Sportivo “ITIS Marconi” via Corradetti,2, Palestra Asp Via Martiri delle Fosse Ardeatine, snc., salvo altri che si dovessero rendere necessari. 

L'iscrizione al torneo è a titolo gratuito. La domanda di iscrizione, debitamente compilata e firmata (file in allegato), deve essere inviata all’indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre il 30 novembre 2019.

Per ulteriori info su pernottamento, pasti, regolamento e compilazione della domanda d'iscrizione consultare i seguenti file:

Questo il video della passata edizione:







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni