Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

SCARICA LA RASSEGNA STAMPA

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

Nei prossimi quattordici giorni ben ventiquattro squadre si affronteranno nella seconda fase a conce ...
Scalda i motori il settore Volley S3 della Polisportiva Borghesiana. I piccoli e le piccole atlete c ...

News Comitato

Il Comitato FIPAV Roma incontra le società. Nell'intento di essere sempre più vicini al territor ...
Sono la Dream Volley Pisa e Besana Nola Città dei Gigli ad assicurarsi la prima edizione della Copp ...

La Pallavolo Cinecittà festeggia 40 anni di storia in Campidoglio

Lo scorso 21 settembre la ASD Pallavolo Cinecittà ha festeggiato il suo 40° anno di attività sportiva, ripercorrendo, con grande emozione di tutti i partecipanti, i successi passati e parlare degli obiettivi futuri. La società ha deciso, in collaborazione con il Comune di Roma, di ripetere parte del precedente evento in una cornice più istituzionale per coinvolgere sempre di più i giovani atleti sulle problematiche territoriali di chi pratica sport in una società dilettantistica; creando così un confronto con le rappresentanze politiche.

 

 

 

 

Il 4 Novembre la società è stata ricevuta nella prestigiosa Sala Protomoteca del Campidoglio da rappresentanti delle istituzioni. Si è trattato di un appuntamento culturale unico per i ragazzi, che sono entrati nelle sale del governo cittadino e hanno visitato luoghi di grande interesse artistico. Hanno partecipato anche il prof. Claudio Martinelli, presidente del C.T FIPAV Roma, Andrea Burlandi, presidente FIPAV Lazio e Luciano Cecchi, Direttore Eventi FIPAV Lazio. Erano presenti, inoltre, l’On. Figliomeni, Vice Presid. Ass.Consiliare del Comune di Roma e l'On. Ghera, consigliere della Regione Lazio (in passato Ass. allo Sport del comune di Roma). Non ha potuto partecipare per sopraggiunti e improvvisi impegni l'assessore allo sport di Roma Capitale, Daniele Frongia.

Guidati da Francesco Falcone, presidente della Pallavolo Cinecittà, hanno assistito una folta rappresentanza di genitori, condividendo con tutto il club l’appartenenza a una delle ASD con più storia nel territorio del VII Municipio.

ASD Pallavolo Cinecittà







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni