Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

SCARICA LA RASSEGNA STAMPA

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

La festa per la promozione in A1 dell'Acqua & Sapone Roma Volley Club ha avuto ieri il suo epilo ...
Il settore maschile del Volley Club Frascati continua a crescere e a togliersi soddisfazioni. Tra le ...

News Comitato

Il Comitato Territoriale FIPAV Roma informa le società che le Finali 2021 dei Campionati e delle Fa ...
Cinque su cinque... con la certezza che diventi un sei su sei. Sono le squadre di Roma promosse in S ...

HalloweeInvolley. Pallavolo e divertimento all'evento dell'Ics Volley Santa Lucia

L'immagine può contenere: 1 personaL'ICS Volley Santa Lucia, in occasione della giornata di Halloween, ha organizzato una festa a tema ispirata all'Istituto Comunale Luigi Pirandello con maschere, mostri e scherzetti, all'insegna della pallavolo e in particolare del Volley S3. 

 

 

 

 

Alla festa, rinominata "HalloweeInvolley", hanno partecipato i gruppi di Volley S3 e Under 12 dell'ICS, della Volley Team Monterotondo e della Pro Juventute Pallavolo. Tantissimi bambini hanno generato un clima festoso e di divertimento, a cui hanno contribuito i partner Tecnocasa e BCC, sponsor di eccellenza della società i quali hanno omaggiato i presenti con delizie e gadget.

"Ringraziamo il Comitato Territoriale FIPAV Roma per il patrocinio della nostra festa. Una ricorrenza, quella di Halloween, che festeggiamo ogni anno con i nostri iscritti e nell'occasione con la partecipazione di Pro Juventute e Volley Team Monterotondo. Siamo felici dell’ottima riuscita del torneo, grazie al nostro staff e alla partecipazione dei bambini ai giochi a tema con l’animazione offerta dal nostro partner Tecnocasa- Affiliato Studio Santa Lucia Srl" ha dichiarato il direttore generale Martina Amatucci. "Circa 60 bambini si sono sfidati in un torneo di minivolley a suon di maschere paurose. Ringraziamo le Società che hanno preso parte alla manifestazione.  I bambini si sono divertiti tantissimo. Speriamo di ripetere il prossimo anno. Ci contiamo" è il commento di Valentina Ciani, giocatrice della Prima Divisione femminile e dirigente della società.

L'immagine può contenere: cibo

L'immagine può contenere: una o più persone e spazio al chiuso

L'immagine può contenere: una o più persone, persone che praticano sport e campo da basket

L'immagine può contenere: 1 persona, sul palco







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni