Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

La Diamond Roma Pallavolo abbraccia una delle attività sportive-culturali che animeranno l'estate p ...
Ancora una volta la Roma7volley arriva prima al Gran Premio Giovani Lazio, una speciale classifica c ...

News Comitato

Sabato 20 e domenica 21 luglio sono arrivate tre medaglie d'argento per la pallavolo italiana: agli ...
Un po' di Centro di Qualificazione Territoriale di Roma nel trionfo dell'Italia di pallavolo alle Un ...

La pallavolo al Cinevillage di Parco Talenti con la Diamond

L'immagine può contenere: una o più persone, cielo, nuvola e spazio all'apertoLa Diamond Roma Pallavolo abbraccia una delle attività sportive-culturali che animeranno l'estate per i cittadini di Roma. Da venerdì 5 luglio e fino all'8 settembre (fascia oraria 19.00-23.00) al Cinevillage di Parco Talenti, in Via Ugo Ojetti, sarà allestito uno spazio dedicato alla pallavolo a scopo promozionale e ludico.

 

 

 

 

 

Con gli istruttori e i bambini della Diamond, sarà possibile giocare liberamente in campo fino a tarda serata. "Abbiamo sposato questa bellissima iniziativa del CONI Lazio per la promozione sportiva e saremo presenti tutta l'estate per farvi compagnia e promuovere lo sport e la nostra pallavolo" ha dichiarato Stefano Ranieri, presidente della società del III Municipio. 

Il Cine Village Talenti nasce proprio dalla volontà di offrire, all’interno di un’area verde, nuove opportunità culturali ai residenti di uno dei municipi della Capitale più vasti e densamente abitati. Si caratterizza come un nuovo spazio pubblico di aggregazione, discussione, condivisione, in grado di valorizzare le numerose realtà locali puntando a un coinvolgimento diretto da parte dei cittadini.

 







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni