Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

È arrivato il grande momento, l'Under 14 della Pallavolo Tor Sapienza, guidata da Silvia Platania e ...
Prosegue a grande ritmo la marcia di avvicinamento ad Amorvolley-Un bambino aiuta un bambino, il gra ...

News Comitato

Il miglior palleggiatore d'Italia nella categoria Under 14 maschile è un ragazzo romano. Si chiama ...
Si sono concluse le prime due finali nazionali giovanili della stagione 2018-19. Le squadre di Roma ...

Tor Sapienza, arriva il grande momento delle finali Nazionali U14M

È arrivato il grande momento, l'Under 14 della Pallavolo Tor Sapienza, guidata da Silvia Platania e Claudio Presaghi, è in procinto di partire per le Finali Nazionali di Categoria, che si terranno a Bormio (SO) dal 14 al 19 maggio.

 

 

 

 Inizia una grande avventura, che vede i gialloblù inseriti nel girone di qualificazione insieme a: STS Bolzano Volley (BZ), Volley Alberobello (BA) e Lexus Vicenza.

Un impegno di altissimo livello che, a prescindere da come andrà a finire, permetterà ai nostri atleti di confrontarsi con la pallavolo di altissimo livello e di continuare il loro personale percorso di crescita. "Siamo alla prima esperienza in competizioni così importanti e difficili - fa sapere la società - e, sicuramente, dovremmo esprimerci al massimo delle nostre possibilità, per tentare di superare il primo turno, al quale accede solo la prima classificata del girone, ma rimane l’orgoglio e la soddisfazione per essere riusciti ad entrare nel lotto delle migliori formazioni a livello Nazionale e di poter rappresentare il Lazio in questa competizione.

Appuntamento per la partenza lunedì mattina, per essere pronti ad affrontare la prima gara nel pomeriggio di martedì. C’è grande entusiasmo ed emozione in tutta la società e, soprattutto, la grandissima soddisfazione nel vedere i ragazzi raggiungere un risultato così importante.

Il Tor Sapienza ci tiene a ringraziare chi ha supportato e aiutato questi atleti nel loro cammino, in special modo un ringraziamento va ad Annamaria Delfino, dirigente prezioso e prima sostenitrice della squadra, e a tutti i genitori per l’entusiasmo, con cui hanno seguito la squadra nel corso dell’anno, e il sostegno che hanno dato ai nostri giovani atleti, lo sport è un mondo meraviglioso che premia l’impegno e le capacità, senza alibi e senza compromessi, e che, quando si arriva a realizzare imprese come questa, diventa semplicemente un mondo fantastico. Un grandissimo “in bocca al lupo” a tutti, con l’augurio di vivere momenti esaltanti in questa competizione magica.







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni