Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

È arrivato il grande momento, l'Under 14 della Pallavolo Tor Sapienza, guidata da Silvia Platania e ...
Prosegue a grande ritmo la marcia di avvicinamento ad Amorvolley-Un bambino aiuta un bambino, il gra ...

News Comitato

Il miglior palleggiatore d'Italia nella categoria Under 14 maschile è un ragazzo romano. Si chiama ...
Si sono concluse le prime due finali nazionali giovanili della stagione 2018-19. Le squadre di Roma ...

Valsugana Volley, una marcia trionfale in Prima Divisione

Prosegue inarrestabile la marcia trionfale della Prima Divisione Femminile della Valsugana, nel girone B. Dopo sedici partite, le Valsugana Girls non conoscono la sconfitta e viaggiano a +6 sul Bitossi, la rivale più vicina in classifica.

 

 

 

Un cammino senza macchie che non accenna ad arrestarsi, poiché la determinazione con la quale viene affrontata ogni partita e ogni squadra avversaria è ferrea, senza possibilità di essere scalfita. Le Valsugana Girls quest’anno hanno fatto quel salto di qualità mentale (oltre che tecnico, grazie ad un paio di innesti azzeccati) che serve per affrontare un campionato di questo livello da protagoniste assolute. Negli allenamenti la concentrazione è massima. Le partite sono una diretta conseguenza.

"Ora non resta da far altro che raccogliere i frutti di questi progressi - fa sapere la società - Il campionato è il primo obiettivo della stagione, ma c’è anche il titolo del Torneo Roma da difendere … non si molla niente!!! Forza Valsugana Girls!"







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni