Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

Un Natale all’insegna dello sport del Fair play e di pacchi regalo per gli alunni della scuola pr ...
Forte del suo secondo posto con venti punti nel girone C al termine della prima fase del campionato ...

News Comitato

La Commissione Gare del Comitato Territoriale FIPAV Roma ha indetto l'edizione 2019 dei Tornei Franc ...
Il Comitato Territoriale FIPAV Roma ha ufficializzato il calendario del primo turno a eliminazione d ...

Pallavolo Poggio Mirteto, dal territorio alle eccellenze: sarà un 2019 ambizioso

Il 2019 vedrà la Pallavolo Poggio Mirteto entrare nel suo 33° anno dalla fondazione. Un traguardo sicuramente molto importante e di grande orgoglio per la società reatina. In questi anni dirigenti e allenatori hanno lavorato per far conoscere la pallavolo sia nel Comune che nelle zone limitrofe, raggiungendo anche campionati importanti come la Serie D femminile.
 
 
 
 
 
Da quasi tre anni la nuova Presidente Elena Paolucci, coadiuvata da collaboratori con la stessa passione, ha perseguito lo scopo di portare la pallavolo sino ai bambini più piccoli, entrando nelle scuole e aprendo le porte delle palestre al Volley S3 e alle squadre giovanili under. Il nuovo Direttore Tecnico Andrea Saliola ha messo a disposizione la propria esperienza (certificata in piazze come Monterotondo, Frascati e Orvieto) programmando il lavoro tecnico di tutti i gruppi, con l'aiuto di tanti allenatori che credono nel nuovo corso della Pallavolo Poggio Mirteto.
 
I risultati non tardano ad arrivare. Si sono raddoppiati gli iscritti e diverse atlete sono state convocate al Centro di Qualificazione Territoriale di Roma. La Pallavolo Poggio Mirteto ripartirà nel 2019 dall'organizzazione della squadra di Terza Divisione Open, con l'intento di salire nei prossimi anni di categoria in categoria e continuerà a collaborare con le società vicine per dare la possibilità ai propri atleti di fare esperienze sempre più gratificanti e di crescita personale.
 






Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni