Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

Un Natale all’insegna dello sport del Fair play e di pacchi regalo per gli alunni della scuola pr ...
Forte del suo secondo posto con venti punti nel girone C al termine della prima fase del campionato ...

News Comitato

La Commissione Gare del Comitato Territoriale FIPAV Roma ha indetto l'edizione 2019 dei Tornei Franc ...
Il Comitato Territoriale FIPAV Roma ha ufficializzato il calendario del primo turno a eliminazione d ...

1° Torneo Città di Formello: una festa della pallavolo tra solidarietà e inclusione

Una grande festa di pallavolo e solidarietà. Il Volley Formello ha organizzato sabato 22 dicembre il "1° Torneo Città di Formello", triangolare nella categoria U13 femminile con le società Volley Amatrice-ABC Antrodoco e Aurelio. Il torneo, finalizzato a sostenere la popolazione di Amatrice, cittadina del reatino colpita dal terremoto del 2016, ha riscosso un grande successo di partecipazione.

 

 

 

 

L'evento, patrocinato dal Comitato Territoriale FIPAV Roma e dal Comune di Formello, ha visto la partecipazione del Presidente Claudio Martinelli, del sindaco della cittadina Gian Filippo Santi e dell'assessore allo sport Roberta Bellotti. Tra una gara e l'altra del torneo - vinto dal Volley Formello - si è svolta una dimostrazione di sitting volley, la disciplina inclusiva che permette ad atleti normodotati e diversamente abili di giocare insieme. I ragazzi campioni d'Italia di sitting del Fonte Roma Eur hanno coinvolto giovani atlete, ma anche allenatori, dirigenti e genitori in una partita dimostrativa che è stata accompagnata dagli applausi del numeroso pubblico presente.

L'evento si è concluso con la tombola e la riffa di Natale condotta dalla "VivaTeam Animazione", il cui ricavato è stato devoluto completamente in beneficenza per la ricostruzione di Amatrice.







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni