Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

Al pallone P. Arrigo di Zagarolo la Roma Volley Academy 12 centra il suo primo obiettivo stagionale: ...
Prosegue inarrestabile la marcia trionfale della Prima Divisione Femminile della Valsugana, nel giro ...

News Comitato

Domenica 24 marzo sono in programma le ultime due finali "Elite" della FIPAV Roma. Al pallone Vigna ...
Il Comitato Territoriale FIPAV Roma informa le società affiliate che da questa mattina è online s ...

1° Torneo Città di Formello: una festa della pallavolo tra solidarietà e inclusione

Una grande festa di pallavolo e solidarietà. Il Volley Formello ha organizzato sabato 22 dicembre il "1° Torneo Città di Formello", triangolare nella categoria U13 femminile con le società Volley Amatrice-ABC Antrodoco e Aurelio. Il torneo, finalizzato a sostenere la popolazione di Amatrice, cittadina del reatino colpita dal terremoto del 2016, ha riscosso un grande successo di partecipazione.

 

 

 

 

L'evento, patrocinato dal Comitato Territoriale FIPAV Roma e dal Comune di Formello, ha visto la partecipazione del Presidente Claudio Martinelli, del sindaco della cittadina Gian Filippo Santi e dell'assessore allo sport Roberta Bellotti. Tra una gara e l'altra del torneo - vinto dal Volley Formello - si è svolta una dimostrazione di sitting volley, la disciplina inclusiva che permette ad atleti normodotati e diversamente abili di giocare insieme. I ragazzi campioni d'Italia di sitting del Fonte Roma Eur hanno coinvolto giovani atlete, ma anche allenatori, dirigenti e genitori in una partita dimostrativa che è stata accompagnata dagli applausi del numeroso pubblico presente.

L'evento si è concluso con la tombola e la riffa di Natale condotta dalla "VivaTeam Animazione", il cui ricavato è stato devoluto completamente in beneficenza per la ricostruzione di Amatrice.







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni