Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

SCARICA LA RASSEGNA STAMPA

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

La festa per la promozione in A1 dell'Acqua & Sapone Roma Volley Club ha avuto ieri il suo epilo ...
Il settore maschile del Volley Club Frascati continua a crescere e a togliersi soddisfazioni. Tra le ...

News Comitato

Il Comitato Territoriale FIPAV Roma informa le società che le Finali 2021 dei Campionati e delle Fa ...
Cinque su cinque... con la certezza che diventi un sei su sei. Sono le squadre di Roma promosse in S ...

ICS Volley Santa Lucia: entusiasmo e grande partecipazione all'evento di Volley S3

Domenica 16 dicembre, nella palestra dell'Istituto Luigi Pirandello in Via Appennini Loc. Santa Lucia (Comune di Fonte Nuova), si è tenuta la festa di apertura del Volley S3, festa a tema intitolata “3 Passaggi sotto l'Albero”. Con l'occasione la società ICS Volley Santa Lucia ha festeggiato il Natale invitando le società limitrofe.

 

 

 

Una grande occasione per vedere i sorrisi di tutti i piccoli pallavolisti chiamati a partecipare all'evento, unita alla passione che li contraddistingue verso questo sport, la pallavolo, espressa per loro nel gioco del Volley S3.

In questa Manifestazione, i piccoli si sono sfidati per tre ore, tra palleggi e schiacciate, il tutto accompagnato dall’immancabile atmosfera natalizia caratterizzata dalla presenza di Babbo Natale, delle musiche natalizie, di giochi a tema, di animazione, di addobbi, luci e di un piccolo “Villaggio di Babbo Natale” con Elfi in ginocchiere.

Durante lo svolgimento dei tornei e delle partite, sono state allestite delle aree ludiche dove i ragazzi e bambini hanno potuto interagire tra di loro, confrontarsi e creare il loro simbolo del VolleyNatale, da appendere poi all'albero di natale presente per l'occasione. La manifestazione si è impreziosita grazie alla partecipazione delle due Partnership per eccellenza Tecnocasa e BCC, aziende attive ed importanti sul territorio nonché sponsor della Società, le quali hanno omaggiato tutti i partecipanti con una deliziosa merenda a metà mattinata, contribuendo inoltre a garantire la presenza di animazione e personale qualificato per mantenere alta l'attenzione verso il corretto svolgersi della Festa. 

La festa del Volley S3 targata ICS Volley Santa Lucia ha coinvolto anche molte Società dell'hinterland territoriale:

  • Asd Spes Mentana (Mentana)

  • Asd Lupi di Marte (Morlupo)

  • Asd Fiano Romano (Fiano Romano)

  • Asd Tibur Volley

  • Asd Guidonia Volley.

Tutti i partecipanti sono state ringraziate tramite la consegna di targhe di ringraziamento volte proprio a sottolineare l'importanza dell'evento e dello sport nel territorio Comunale e non, espresso prima di tutto nel gioco della Pallavolo.

All'evento hanno partecipato il Presidente del Comitato Territoriale FIPAV Roma Claudio Martinelli, l'Assessore nonché Vicesindaco del Comune di Fonte Nuova, Il Candidamente della Polizia Locale, Il Preside dell'istituto Luigi Pirandello, il Dirigente Comunale e Consiglieri Comunali del Comune di Fonte nuova.

La Società ICS Volley santa Lucia è sul territorio comunale di Fonte Nuova, da oltre 30 anni e solo oggi grazie al nuovo organico ed alla voglia di ricominciare dai più piccolini, approccia sul contesto romano organizzando tali eventi, ripercorrendo la Storia di un presidente sempre presente, sin dagli inizi e che tanto ha lottato per far tornare la bella pallavolo nel nostro territorio. Basti ricordare che l'ICS Volley ha giocato gare importanti competendo con società di spessore e per 3 stagioni consecutive ha combattuto per accedere al campionato di serie B2. La storia è fatta di tanto sacrificio, portato avanti dalla Prof. Imelda Buccilli, fondatrice della società, e di tutta la sua famiglia, ed ora tocca a noi alle nuove generazioni far si che il suo progetto di CUORE e PASSIONE venga rispettato e mostrato alle generazioni future.







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni