Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

L’esordio non è stato dei più fortunati, ma coach Emiliano Dattilo rimane molto fiducioso sulle ...
Sognata, desiderata, cercata e voluta. Benedetta vittoria. Eccola, è arrivata domenica a Vibo Val ...

News Comitato

Il Comitato Territoriale FIPAV Roma condivide con le società affiliate il bando di gara per la conc ...
Il Comitato Territoriale FIPAV Roma organizza, grazie alla collaborazione delle società, le feste d ...

RVG Pallavolo Pomezia, una presentazione in grande stile

Domenica 25 novembre 2018 la RVG Pallavolo Pomezia si è presentata ai suoi cittadini presso la palestra della scuola Margherita Hack. Alla presenza di oltre 150 atleti under 18 e 30 amatoriali del gruppo misto, svelando i particolari di tutte le attività tecniche che verranno svolte durante l’anno sportivo.

 

 

 

“Abbiamo voluto dare attenzione ai più piccoli – afferma la presidente Franca Del Vecchio -, ai nostri bambini dell’S3, organizzando per loro, prima della presentazione, un torneo patrocinato dal Comitato Territoriale di Roma della Federazione Italiana Pallavolo. Per tanti atleti è stata la prima volta, la prima competizione, incontrando sui 6 campi allestiti i coetanei della Volley School Ardea/Aprilia. La presentazione è stata vissuta come un giorno di festa, l’unico momento in cui tutti i nostri genitori, di tutte le categorie, si ritrovano di sicuro insieme sugli spalti. E infatti eravamo tantissimi. Ringrazio gli atleti delle amatoriali che hanno dato una mano ai bambini supplendo come coach i nostri allenatori affaccendati nella prepazione. Allenatori e dirigenti insieme sono la struttura portante della società. Negli eventi si vede chiaramente l’unione del gruppo che sa muoversi con competenza, velocità e in sordina. Un grande grazie anche a loro”.

La presentazione delle attività si è soffermata oltre che sui tornei (diverse gruppi under disputeranno anche sei campionati), sull’attività verso i bambini speciali e la collaborazione con la serie A2. Al riguardo è intervenuto il DG Roberto Mignemi dell’Acqua & Sapone RVG che ha sottolineato l’importanza della società pometina all’interno del gruppo, una collaborazione che è iniziata nello scorso dicembre con il torneo nazionale a sei squadre under 18 femminile “Giochiamo per la Vita”, proseguito con l’esperienza comune nei Volley Camp estivi e che continuerà in maniera sempre più attiva con attività comuni nelle palestre di Roma e Pomezia. Per ultimo sottolineiamo anche l’inno che è stato creato qualche ora prima dalle atlete under 18 della 2^ divisione femminile sulle note del successo di Rino Gaetano, “Il cielo è sempre più blu”.







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni