Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

La S.S. Lazio Pallavolo centra la quarta vittoria, su cinque partite giocate, conquistando tre punti ...
L’Andrea Doria non tradisce le aspettative della vigilia e, seppur con qualche piccola incertezza, ...

News Comitato

Un pubblico da urlo. Una passione travolgente. L'Acqua e Sapone Roma Volley Group perde 0-3 in casa ...
Dopo lo spettacolare avvio dei campionati di Prima Divisione femminile, nel weekend entreranno nel v ...

U18M. La Roma Volley Academy 12 sbanca il campo della Duemila12

Basta circa un’ora di gioco alla Roma Volley Academy 12 per sbancare il campo della Duemila12 con i parziali di 18-25, 19-25 e 10-25 nel match valevole per la terza giornata del campionato territoriale Under 18 e per guidare la vetta del girone A con nove punti (senza aver perso alcun set).

 

 

Anche alla palestra del L.C. Plauto il gruppo di coach Guerrini è bravo a far sua la gara nonostante le sue varie sbavature.

Interessante e concisa l’opinione sull’inizio stagionale di Franchi De Cavalieri e compagni da parte di Fabio Cristini, responsabile della Roma Volley Academy: “I valori fisici e tecnici di questo gruppo sono emersi anche in questo match, anche se la Duemila12 è apparsa comunque combattiva. Questo campionato di categoria dovrà essere un banco di prova per tutti noi non tanto sugli aspetti tecnici (da affinare nel campionato regionale di Serie C), quanto su quelli mentali, perché ci capita di distrarci fino a sbagliare le cose più semplici. Consideriamo anche che se contro di noi le nostre avversarie di Serie C si impegnano al massimo e di rado ci concedono margini di ripresa, noi contro i nostri pari età dobbiamo giocare con lo stesso piglio di squadre esperte”. 







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni