Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

La Roma Volley Group ha deciso di fare un passo importante e di approdare nel volley che conta con ...
La Bcc Volley School Genzano si è presentata in un clima di grande festa alla palestra comunale di ...

News Comitato

Che accoglienza nella Capitale per l’Italia del volley femminile. Le tre giocatrici della Nazional ...
Una domenica di festa, per riavvolgere il nastro della stagione 2017-18 e darsi l’in bocca al lu ...

Bcc Volley School Genzano, una presentazione in grande stile

La Bcc Volley School Genzano si è presentata in un clima di grande festa alla palestra comunale di viale Mazzini. Presenti tutti i giocatori, grandi e piccoli, gli storici dirigenti, tecnici e allenatori. Prenderanno parte ai vari campionati di pallavolo ben 10 squadre tra minivolley, settore giovanile, prima divisione, serie C e altre categorie amatoriali e diversamente giovani.

 

 

 

Una folta platea di sportivi e tifosi ha affollato gli spalti. Sono intervenuti: il sindaco di Genzano Daniele Lorenzon, il consigliere di Città Metropolitana Flavio Gabbarini, il presidente della società pallavolistica Mirko Cesaroni, il vice presidente Andrea Magnanimi, il presidente della Bcc Colli Albani Maurizio Capogrossi e numerosi dirigenti storici della ex Libertas Genzano, oggi ribatezzata Bcc Volley School Genzano. "Tutte persone appassionate e amanti dello sport", è stato detto nei vari interventi. Tra questi per citarne solo alcuni: Paolo Conti, Adriano Brandimarte, Pietro Conti, Vincenzo Taddei, Nicola Guardati, i tecnici donne Amicucci, Melaranci, Emili, alcuni di loro hanno fatto la storia della pallavolo ai Castelli Romani e altri la portano avanti. Prossimamente l'inizio dei vari campionati, amatoriali, dilettantistici e professionistici.

Le squadre giocheranno nella storica palestra comunale di via della Selva. Grande è stata l'emozione quando Adriano Brandimarte, uno dei tecnici storici della società ha preso la parola, e annunciato che tutti insieme si lotterà sul campo per portare la pallavolo di Genzano in serie A entro pochi anni. La serata presentata dal giornalista Luca Priori, con l'impeccabile regia tecnica di Sandro Spinetti, si è conclusa con una mega buffet a base di prodotti tipici genzanesi tra l'entusiasmo degli oltre 150 bambini presenti.







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni