Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

La Roma Volley Group ha deciso di fare un passo importante e di approdare nel volley che conta con ...
La Bcc Volley School Genzano si è presentata in un clima di grande festa alla palestra comunale di ...

News Comitato

Che accoglienza nella Capitale per l’Italia del volley femminile. Le tre giocatrici della Nazional ...
Una domenica di festa, per riavvolgere il nastro della stagione 2017-18 e darsi l’in bocca al lu ...

Marconi Stella, un campo tricolore per sognare un grande futuro

1974. Dopo 44 anni dalla prima partita di Pallavolo sul “campo parrocchiale” di Via Oderisi da Gubbio 16, tra le infermiere dell’ospedale Fatebenefratelli e i ragazzi dell’oratorio, il 2018 sarà un altro anno da ricordare per il Marconi Stella.

 

 

 

Il campo dei grandi campioni, quelli della Nazionale, quello della Final Four di Coppa Italia Maschile 2016 vinta da Modena dei Bruninho, N’Gapeth, Rossini e Vettori arriva a Roma... al Marconi Stella Pallavolo. Il famosissimo Taraflex tricolore per la prima volta in una palestra della capitale. Un rinnovamento a tutta la struttura, non solo al campo, che va di pari passo ai buoni risultati, agli ottimi numeri e all’imponente struttura tecnica e societaria dello storico Club di Viale Marconi.

15 allenatori, 11 dirigenti, 1 preparatore fisico 2 fisioterapisti 1 osteopata e tanti volontari che compongono la macchina organizzativa che gestisce circa 220 pallavolisti nei locali della Parrocchia Gesù Divino Lavoratore.

Oltre la Pallavolo anche il Sociale. Questa è vera mission del Marconi Stella che ogni anno, organizzando degli eventi, aiuta la AIRC, la AGOP (Ass. Genitori Oncologia Pediatrica) e raccoglie i viveri per i più bisognosi.

"Giocando Facciamo Sport, questo è il motto della Polisportiva gialloblù - ha dichiarato la vice presidente Alessandra Barbieri -  E non finisce qui, perché oltre al campo tricolore ci sono tante iniziative in cantiere. Vorremmo allargare la nostra attività anche nel quartiere Magliana. Ci attende una stagione ricca di sorprese. Siamo pronti a viverla sempre con la pallavolo nel cuore".  

GUARDA IL VIDEO - MARCONI STELLA 2018-19







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni