Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

Il mercato della Roma Volley in serie A2 maschile Credem inizia subito forte. Alla corte romana arri ...
Alla serie A2 dell’Acqua & Sapone Volley Group si aggiunge un elemento del vivaio, Federica Bu ...

News Comitato

L'Italia del Sitting Volley continua a volare. Il sogno delle azzurre oggi può arricchirsi di un'al ...
Rappresentare Roma e l'Italia nel mondo. Flavia Barigelli lo sta facendo nel modo più semplice e al ...

Dal Beach Volley alla sfida con il Sidney: grandi eventi a Zagarolo

La pallavolo a Zagarolo non va mai in vacanza. Domenica 8 luglio si è concluso il torneo di Beach Volley organizzato dall'amministrazione comunale e da L'avugì eventi, in collaborazione con G.S. Union Volley Zagarolo, GSP Zagarolo e il Comitato Territoriale di Roma della Federazione Italiana Pallavolo. 

 

 

 

Questioni familiari, Gas e #SeLallero sono i nomi delle tre squadre che sono salite sul podio, mentre Ludovica Mufficoni e Alessio Susca si sono aggiudicati il premio targato GSP Zagarolo come miglior giocatore e giocatrice di un torneo misto - con uomini e donne che hanno giocato insieme - molto apprezzato da tutti i partecipanti.

Mercoledì 11 Luglio il GSP Zagarolo accoglierà la scuola del Sidney Grammar School. I ragazzi australiani nel loro tour italiano faranno tappa a Zagarolo e, dopo aver visitato il Museo del Giocattolo sfideranno le due squadre maschili under 16 e 18, rispettivamente ore 18.30 e 20.30 al PalaZaga.







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni