Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

La Capitale dopo un lungo digiuno accoglie di nuovo la serie A femminile. Una piazza così important ...
Domenica mattina a Marino si è svolta la Final Six Under 12 maschile 3x3 valevole per il titolo ter ...

News Comitato

Il Torneo Appio ha festeggiato 40 anni di storia in una giornata unica. Sugli spalti dell’impianto ...
Si concluderà a Frascati una delle edizioni più attese e partecipate del Torneo Appio. Una competi ...

Antares Volley Roma, la Prima Divisione femminile conquista la vetta

Domenica scorsa in casa Antares si è svolta la partita più importante del campionato, contro Icaro, uno scontro al vertice che avrebbe designato la prima in classifica del campionato di Prima Divisione. Le ragazze gialloblù si preparavano da settimane alla sfida, lavorando intensamente durante gli allenamenti, fino a raccogliere tutti i frutti di quel lavoro. La gara è terminata 3-0 per l'Antares Volley Roma. 

 

 

 

Al fischio d'inizio dell'arbitro paure, agitazioni, ansie e timori magicamente svaniscono; le mani non tremano più, l'insicurezza si trasforma in determinazione e l'Antares gioca sicura e concentrata, portando avanti il suo gioco annientando completamente quello delle avversarie, che in tre set fulminei si arrendono senza reagire. Arrivano così tre punti pieni e soprattutto il primo posto in classifica, questa volta in solitario. "Brave ragazze - fa sapere il club in un comunicato - il sogno continua, ora non si spreca più nulla; avete dimostrato nonostante tutte le difficoltà, che la parola "arrendersi" non fa parte del vostro vocabolario, quindi se la situazione si fa più difficile voi dovete stringervi sempre di più, perché quella palla nel nostro campo non deve cadere! Forza ragazze e forza Antares il nostro cuore giallo-blu batte per voi!"







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni