Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

La S.S. Lazio Pallavolo centra la quarta vittoria, su cinque partite giocate, conquistando tre punti ...
L’Andrea Doria non tradisce le aspettative della vigilia e, seppur con qualche piccola incertezza, ...

News Comitato

Un pubblico da urlo. Una passione travolgente. L'Acqua e Sapone Roma Volley Group perde 0-3 in casa ...
Dopo lo spettacolare avvio dei campionati di Prima Divisione femminile, nel weekend entreranno nel v ...

Rosavolley Velletri da urlo: 6 su 6 in Seconda Divisione

È arrivata la sesta vittoria consecutiva per la Seconda Divisione femminile della Rosavolley Velletri. Sei successi su sei gare giocate, con primo posto in classifica consolidato da Vecchi e socie, con 17 punti conquistati sui 18 disponibili ed uno solo lasciato a Genzano nel tie-break vittorioso del 2 dicembre scorso. Questa volta è stata la Laurentina, terza forza del Campionato, a dover lasciare il passo alle rossonere locali che, perso il primo set per 21-25, a partire dal secondo ingranavano la marcia giusta.

Le rossonere si sono infatti aggiudicate il secondo parziale per 25-18, e - dopo un po' di sofferenza - anche il terzo con il risultato di 26-24 ed infine affondavano la lama nelle certezze perdute delle romane, vincendo il quarto di gioco sul 25-8.

Questo il roster delle vincitrici: Amadei, Campanile, Colucci, Fabbrizi, Giammatteo, Marconi, Mascioli, Quaglia, Rondoni e Vecchi (capitano). Domenica prossima 14 Gennaio alle 20.15 nella palestra del Centro Sportivo Tellene in Via Aldo Fabrizi a Roma il confronto diretto contro le capitoline della Asd Duemila12, antagoniste principali delle veliterne per la vittoria finale nel girone.







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni