Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

MONDIALI 2018

#iogiocoperché

Il messaggio della settimana dei nostri bambini - lunedì 12 febbraio

Leggi tutto...

News Società

Forte del fattore campo, della rosa al completo e del secondo posto del girone B del campionato terr ...
Noemi Lingenti è la “novità” dello staff tecnico della Polisportiva Borghesiana volley in ques ...

News Comitato

"Mila e Shiro", cartone simbolo della pallavolo, torna in televisione. Da lunedì 19 febbraio Italia ...
È partita alla grande la vendita di biglietti per la gara inaugurale dei Mondiali 2018 tra Italia e ...

Rosavolley Velletri da urlo: 6 su 6 in Seconda Divisione

È arrivata la sesta vittoria consecutiva per la Seconda Divisione femminile della Rosavolley Velletri. Sei successi su sei gare giocate, con primo posto in classifica consolidato da Vecchi e socie, con 17 punti conquistati sui 18 disponibili ed uno solo lasciato a Genzano nel tie-break vittorioso del 2 dicembre scorso. Questa volta è stata la Laurentina, terza forza del Campionato, a dover lasciare il passo alle rossonere locali che, perso il primo set per 21-25, a partire dal secondo ingranavano la marcia giusta.

Le rossonere si sono infatti aggiudicate il secondo parziale per 25-18, e - dopo un po' di sofferenza - anche il terzo con il risultato di 26-24 ed infine affondavano la lama nelle certezze perdute delle romane, vincendo il quarto di gioco sul 25-8.

Questo il roster delle vincitrici: Amadei, Campanile, Colucci, Fabbrizi, Giammatteo, Marconi, Mascioli, Quaglia, Rondoni e Vecchi (capitano). Domenica prossima 14 Gennaio alle 20.15 nella palestra del Centro Sportivo Tellene in Via Aldo Fabrizi a Roma il confronto diretto contro le capitoline della Asd Duemila12, antagoniste principali delle veliterne per la vittoria finale nel girone.







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni