Cerca nel sito


FILO DIRETTO CON
IL
PRESIDENTE
CLAUDIO MARTINELLI

 

Quando penso alla pallavolo romana mi viene subito in mente una parola: passione. Il nostro è un movimento in cui questo sentimento si percepisce con grande forza, in ogni palestra e negli occhi di tutti quelli che il volley lo vivono quotidianamente... 

Leggi tutto...

News Comitato

Il Trofeo Lazio – Città di Roma, torneo di pallavolo organizzato dal Comitato Territoriale Fipa ...
I Centri di Qualificazione Territoriale (CQT) del comitato Fipav Roma hanno aperto ufficialmente la ...

News Società

A pochi giorni dall’avvio del campionato di serie C Femminile, l’Andrea Doria si è presentata a ...
Festa, gioia, passione e commozione. Nella palestra del Liceo Scientifico Landi a Velletri, la socie ...

Rosavolley Velletri, 20 anni di storia: le emozioni della festa

Festa, gioia, passione e commozione. Nella palestra del Liceo Scientifico Landi a Velletri, la società Rosavolley Velletri ha festeggiato il suo 20° anno di attività e, con l'occasione, ha dato il via ufficiale alla nuova stagione. Creato nel lontano 29 Luglio 1997 dalla passione di un manipolo di appassionati, il club ha presentato in un bellissimo evento tutte le squadre, celebrando al tempo stesso la sua storia, omaggiando i soci fondatori in segno di continuità, aggregazione, unità di intenti, partecipazione e condivisione.

 

 

Serie D femminile, 2a Divisione femminile  Amatoriale Misto e l’Amatoriale Femminile sono le squadre "senior", mentre Under 12 F, Under 14 F, Under 16 F e Under 18 F quelle giovanili, con un numeroso gruppo di Minivolley. Durante la festa sono stati presentati tutti i tecnici (Paolo De Florio, Marco Ferruzzi, Piero Ronsini e Loredana Melaranci) e i dirigenti, affiancati dal presidente Ferruccio Pennacchi che ha salutato i partecipanti e tutti i fan con commozione. Don Andrea Pacchiarotti della Chiesa San Giovanni Battista di Velletri ha benedetto le maglie da gioco; la festa si è conclusa con il buffet e il taglio della megatorta del 20° Anniversario.







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni