Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

Al pallone P. Arrigo di Zagarolo la Roma Volley Academy 12 centra il suo primo obiettivo stagionale: ...
Prosegue inarrestabile la marcia trionfale della Prima Divisione Femminile della Valsugana, nel giro ...

News Comitato

Domenica 24 marzo sono in programma le ultime due finali "Elite" della FIPAV Roma. Al pallone Vigna ...
Il Comitato Territoriale FIPAV Roma informa le società affiliate che da questa mattina è online s ...

U13M. La Volley Team Monterotondo 5° nella final six. Ora la fase regionale

U13M – La Volley Team Monterotondo si classifica al 5° posto nella final six territoriale 3X3 del comitato di Roma. La squadra allenata da Emiliano De Gattis e Laura Storno, composta da Andrea Dottori, Manuel Carnicelli, Simone Ferretti, Vincenzo Rughetti e Andrea Paparoni, ha giocato contro le migliori squadre di Roma e provincia, nel concentramento andato in scena presso la palestra “ELIS” in via Sandro Sandri, 81.

LA FINALE – L’atto conclusivo del campionato si è giocato in due gironi, ognuno dei quali composto da tre squadre. Monterotondo si è piazzata ultima nel gruppo vinto da Tor Sapienza, con Marino seconda (per la Volley Team due sconfitte per 3-0), mentre nell’altro concentramento è stata la Virtus Roma ad avere la meglio, mettendosi dietro Sempione e Polisportiva Calì.

La finalissima tra le due prime ha assegnato il titolo provinciale a Tor Sapienza, vincente 2-1 sulla Virtus. Per i ragazzi di De Gattis-Storno è stata sicuramente un’esperienza di crescita, contro squadre molto forti. I nostri “furetti”, nonostante le due sconfitte, si sono guadagnati il palcoscenico vincendo 16 partite su 18 tra fasi eliminatorie, gironi e semifinali e proveranno a regalarci altre soddisfazioni alla fase regionale, in cui sono già qualificati. Alla prossima quindi, sempre con l’obiettivo di portare in alto i colori della Volley Team Monterotondo, divertendoci e facendo divertire!







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni