Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

È arrivato il grande momento, l'Under 14 della Pallavolo Tor Sapienza, guidata da Silvia Platania e ...
Prosegue a grande ritmo la marcia di avvicinamento ad Amorvolley-Un bambino aiuta un bambino, il gra ...

News Comitato

Il miglior palleggiatore d'Italia nella categoria Under 14 maschile è un ragazzo romano. Si chiama ...
Si sono concluse le prime due finali nazionali giovanili della stagione 2018-19. Le squadre di Roma ...

U13M. La Volley Team Monterotondo 5° nella final six. Ora la fase regionale

U13M – La Volley Team Monterotondo si classifica al 5° posto nella final six territoriale 3X3 del comitato di Roma. La squadra allenata da Emiliano De Gattis e Laura Storno, composta da Andrea Dottori, Manuel Carnicelli, Simone Ferretti, Vincenzo Rughetti e Andrea Paparoni, ha giocato contro le migliori squadre di Roma e provincia, nel concentramento andato in scena presso la palestra “ELIS” in via Sandro Sandri, 81.

LA FINALE – L’atto conclusivo del campionato si è giocato in due gironi, ognuno dei quali composto da tre squadre. Monterotondo si è piazzata ultima nel gruppo vinto da Tor Sapienza, con Marino seconda (per la Volley Team due sconfitte per 3-0), mentre nell’altro concentramento è stata la Virtus Roma ad avere la meglio, mettendosi dietro Sempione e Polisportiva Calì.

La finalissima tra le due prime ha assegnato il titolo provinciale a Tor Sapienza, vincente 2-1 sulla Virtus. Per i ragazzi di De Gattis-Storno è stata sicuramente un’esperienza di crescita, contro squadre molto forti. I nostri “furetti”, nonostante le due sconfitte, si sono guadagnati il palcoscenico vincendo 16 partite su 18 tra fasi eliminatorie, gironi e semifinali e proveranno a regalarci altre soddisfazioni alla fase regionale, in cui sono già qualificati. Alla prossima quindi, sempre con l’obiettivo di portare in alto i colori della Volley Team Monterotondo, divertendoci e facendo divertire!







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni