Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

SCARICA LA RASSEGNA STAMPA

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

Grande novità per tutti gli appassionati di volley. In edicola è uscito il nuovo manuale sulla pal ...
Le vie della pallavolo sono infinite. E’ davvero incredibile la storia che arriva dai social e che ...

News Comitato

2° Memorial Franco Di Bello: l'8 dicembre il Cali Roma XIII ricorda il suo storico dirigente

Giovedì 8 Dicembre si svolgerà il 2° Memorial Franco Di Bello, un torneo di Minivolley organizzato dalla Polisportiva Cali Roma XIII e l’A.S.D Verde Acilia, con il patrocinio FIPAV.

Il ricordo di Franco Di Bello dalle parole dello staff tecnico e dirigenziale del Cali Roma XIII. Grazie alla sua persona tanti di noi sono stati toccati dalla passione per lo sport e dai valori sinceri che ha trasmesso in tutti questi anni. Franco ha sempre spaziato nel mondo dello sport cercando di portare in alto i valori dell'attività sportiva come mezzo educativo, sociale e includendo sempre le diverse realtà sociali del territorio. L'attività sportiva giovanile è stata per lui motivo di grande impegno e motivazione, in moltissimi ricordano la sua gentilezza e la propensione a far partecipare e coinvolgere i giovani.

Persona schiva e lontana dai riflettori sempre pronta a dare il suo contributo, un aiuto, un supporto. La sua era una vera spinta verso le persone, verso lo sport per tutti. Organizzare questo torneo rappresenta il modo migliore per poter ricordare Franco, per poter festeggiare una giornata all'insegna della partecipazione, del ricordo e della condivisione di tutti i bei valori a cui lui aspirava... che sono ancora quelli che animano i nostri cuori e che ci guidano a fare bene.

Squadre Partecipanti.

  1. Polisportiva Cali Roma XIII

  2. APD Aquarius

  3. ASD Volleyball Santa Monica

  4. Volley Sette Colli

     

Programma.

Ore 9,00 Ritrovo squadre

Ore 9,30 Inizio incontri

Ore 12,00 Fine partite

Ore 12,30 Premiazioni

Ore 14.30 Ritrovo squadre Amatoriali

Ore 15.00 Inizio incontri

Ore 17.30 Saluti finali

Ore 18.00 Chiusura Memorial







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni