Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

Al pallone P. Arrigo di Zagarolo la Roma Volley Academy 12 centra il suo primo obiettivo stagionale: ...
Prosegue inarrestabile la marcia trionfale della Prima Divisione Femminile della Valsugana, nel giro ...

News Comitato

Domenica 24 marzo sono in programma le ultime due finali "Elite" della FIPAV Roma. Al pallone Vigna ...
Il Comitato Territoriale FIPAV Roma informa le società affiliate che da questa mattina è online s ...

Tor Sapienza Volley per Amatrice. Un torneo per aiutare le società reatine a ricominciare

Una giornata di pallavolo e solidarietà quella che si è svolta domenica scorsa tra le mura del PalaDeChirico. Tor Sapienza (serie B), Volley Team Monterotondo (serie C), Dream Team Roma (serie C) e Polisportiva Volley Casal de' Pazzi (serie C) hanno dato vita ad un quadrangolare entusiasmante e formativo per i partecipanti, durante il quale i tecnici hanno potuto prendere le misure per apportare i prossimi accorgimenti sulle proprie formazioni. Ma il fine ultimo dell'evento è stato quello di manifestare vicinanza e supporto morale agli amici reatini colpiti dal sisma del Centro Italia.

Alla vittoria finale del Tor Sapienza è seguita una cena collettiva a base di pasta all'amatriciana presso l'impianto di viale De Chirico. Il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto alle società sportive di Amatrice per la ricostruzione degli impianti sportivi del territorio.

“Volevamo dare un segnale di vicinanza e sostegno attraverso la pallavolo per aiutare i nostri amici a tornare a svolgere attività sportiva – fa sapere il Tor Sapienza, società ospitante – Un piccolo contributo dal mondo del volley per ricominciare”.







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni