Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

Al pallone P. Arrigo di Zagarolo la Roma Volley Academy 12 centra il suo primo obiettivo stagionale: ...
Prosegue inarrestabile la marcia trionfale della Prima Divisione Femminile della Valsugana, nel giro ...

News Comitato

Domenica 24 marzo sono in programma le ultime due finali "Elite" della FIPAV Roma. Al pallone Vigna ...
Il Comitato Territoriale FIPAV Roma informa le società affiliate che da questa mattina è online s ...

VT Monterotondo: l'Under 16 chiude al 2° posto nel Trofeo SEI. Orlando miglior giocatore

Un pomeriggio di festa, per riassaporare il campo e tornare a vivere il gruppo. La squadra Under 16 maschile della Volley Team Monterotondo, guidata da mister Luca Pozza, si è classificata al secondo posto nel torneo amichevole S.E.I., triangolare andato in scena a Nepi. La Volley Team, ha affrontato i padroni di casa del Volley Nepi e la Polisportiva Roma 7. Nella prima partita i gialloblù hanno perso 3-0 contro i viterbesi, per poi trovare pronto riscatto nella sfida ai romani, battuti 2-1. Il terzo ed ultimo match ha deciso infine la classifica finale: Nepi ha superato 2-1 Roma7, vincendo il torneo. 
Da segnalare, oltre al secondo posto della squadra, anche il premio come miglior giocatore, che è stato assegnato al nostro Andrea Orlando, centrale classe 2001. Orlando, dopo la partecipazione al Trofeo delle Regioni 2016 con il Lazio a luglio, è stato aggregato alla rosa della Serie C. Sarà a disposizione di mister Savino Guglielmi per il campionato regionale che prenderà il via il 16 ottobre.
 







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni