Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

Al pallone P. Arrigo di Zagarolo la Roma Volley Academy 12 centra il suo primo obiettivo stagionale: ...
Prosegue inarrestabile la marcia trionfale della Prima Divisione Femminile della Valsugana, nel giro ...

News Comitato

Domenica 24 marzo sono in programma le ultime due finali "Elite" della FIPAV Roma. Al pallone Vigna ...
Il Comitato Territoriale FIPAV Roma informa le società affiliate che da questa mattina è online s ...

Volley Team Monterotondo, l'U16F vince il campionato di Terza Divisione

Termina con un bellissimo successo la stagione della Volley Team Monterotondo.L’Under 16 femminile vince il campionato di Terza Divisione dopo un percorso nel girone P fatto di 9 successi e appena 1 sconfitta. La partita che permette alle ragazze allenate da Francesca Ballini ed Emiliano De Gattis di festeggiare è quella contro Polas San Basilio nell’ultima giornata, un netto 3-0 in trasferta (14-25 / 19-25 / 9-25) che chiude la stagione di gare di tutta la società. Dopo aver ben figurato in tutta la fase provinciale con il 4° posto finale nel girone, le gialloblu hanno dimostrato ancora grandi miglioramenti in un torneo competitivo e avvincente.

Il girone d’andata è infatti un capolavoro senza macchia: Brizzi e compagne mettono in fila 5 vittorie, rispettivamente contro Spes Juventute (2-3), Vico (3-0), Villalba Volley (0-3), Andrea Doria Tivoli (1-3) e Polas San Basilio (3-0). Nonostante l’unica sconfitta di tutto il campionato (nel derby contro la Spes al ritorno), la marcia è proseguita poi con ulteriori 4 successi, che hanno permesso di chiudere in vetta con 25 punti, 3 in più delle rivali cittadine.

“Lo staff tecnico e la società si sono già complimentati con le ragazze – dichiara mister De Gattis –siamo davvero soddisfatti di questo successo. La squadra è cresciuta tanto in tutto il campionato e questa vittoria è il giusto premio ad un gruppo unito e compatto che non ha mai smesso di crederci. E aggiungerei che si è davvero divertito giocando a pallavolo”.

LE GIOCATRICI: Giulia Brizzi (C), Valeria Pavone, Elisa Valente, Alessia Pedrazzini, Vittoria Sasso, Chiara Leli, Jada Genovese, Francesca Coaca, Livia Melchiorre, Alessia Paradisi, Elisa Prandini, Chiara Fenni, Giorgia Flaviani, Giulia Talucci, Giorgia Saolini, Gaia De Blasio, Francesca Retini

LO STAFF: Francesca Bellini, Emiliano De Gattis, Pino Iannuzzi

CLASSIFICA:
1. Volley Team Monterotondo 25
2. Spes Juventute 22
3. Andrea Doria Tivoli 19
4. Vico 15
5. Polas San Basilio 5
6. Villalba Volley 4







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni