Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

SCARICA LA RASSEGNA STAMPA

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

La festa per la promozione in A1 dell'Acqua & Sapone Roma Volley Club ha avuto ieri il suo epilo ...
Il settore maschile del Volley Club Frascati continua a crescere e a togliersi soddisfazioni. Tra le ...

News Comitato

Il Comitato Territoriale FIPAV Roma informa le società che le Finali 2021 dei Campionati e delle Fa ...
Cinque su cinque... con la certezza che diventi un sei su sei. Sono le squadre di Roma promosse in S ...

La sindaca Raggi e le autorità FIPAV premiano la Roma per la promozione in Serie A1F

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone, persone in piedi e spazio al chiusoLa festa per la promozione in A1 dell'Acqua & Sapone Roma Volley Club ha avuto ieri il suo epilogo nella splendida cornice della sala Promototeca del Campidoglio con la Sindaca di Roma Virginia Raggi, affiancata da Angelo Diario, Presidente commissione "Sport, benessere e qualità della vita, e da Veronica Tasciotti nuova assessora al Turismo e allo Sport, che ha accolto con calore la società capitolina, con dirigenti, tecnici e atlete.

 

 

 

Leggi tutto...

Volley Club Frascati, Ferraioli e la sua Under 17M

Il settore maschile del Volley Club Frascati continua a crescere e a togliersi soddisfazioni. Tra le squadre più promettenti di questa annata tormentata dal Covid c’è indubbiamente l’Under 17 territoriale maschile di coach Gianluca Micozzi che proprio da qualche ora ha ottenuto la matematica certezza del primo posto nel girone di prima fase dopo il successo per 2-1 nello scontro diretto contro la Kk Eur.

 

 

Leggi tutto...

L'intervista a Luca Cristofani, l'uomo dei trionfi

È l’uomo dei trionfi e dei successi. Dopo gli undici scudetti giovanili alla guida del Volleyrò e la promozione dalla Serie B1 all’A2 con una formazione composta esclusivamente da giocatrici Under 18, Luca Cristofani ha raggiunto un altro bellissimo traguardo nella sua carriera da allenatore: riportare una squadra di Roma, la sua città, in A1.

 

 

 

Leggi tutto...







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni