Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

SCARICA LA RASSEGNA STAMPA

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

"METODOLOGIA DELL’INSEGNAMENTO DELLA PALLAVOLO". È il nuovo testo del prof. Attilio Lombardozzi, ...
C’è grande soddisfazione in casa Revolution Volley, che festeggia l’accesso al girone di Eccel ...

News Comitato

Nel corso di un incontro online con la stampa il commissario tecnico della nazionale italiana femmin ...
Roma Capitale del Volley torna in Serie A1. Lo fa grazie alle ragazze dell'Acqua e Sapone che grazie ...

I gruppi scelti da Davide Mazzanti per preparare le Olimpiadi e la VNL

Tanta Novara nella nazionale di volley femminile che cerca il titolo del  Mondo: Paola Egonu e Cristina Chirichella puntano alla vittoria -  Quotidiano PiemonteseNel corso di un incontro online con la stampa il commissario tecnico della nazionale italiana femminile Davide Mazzanti ha comunicato la lista delle azzurre per la Volleyball Nations League 2021 e quella che lavorerà in collegiale per preparare i Giochi Olimpici di Tokyo 2020. In quest'ultimo è presente anche la palleggiatrice romana, in forza all'Imoco Conegliano campione d'Italia e d'Europa, Giulia GennariDi seguito gli elenchi con gli staff che seguiranno i due gruppi.

 

 

 

Leggi tutto...

Ufficiale: Acqua e Sapone Roma promossa in Serie A1. Le ragazze di Cristofani scrivono la storia

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "IL SOGNO È REALTÀ #lasquadradiroma 2020/2021 ROMA VOLLEY CLUB Roma Volley Club W OLVES"Roma Capitale del Volley torna in Serie A1. Lo fa grazie alle ragazze dell'Acqua e Sapone che grazie al successo per 0-3 in casa di Cutrofiano hanno scritto una meravigliosa pagina di storia dello sport cittadino. La promozione matematica di Guiducci e compagne emoziona tutta la pallavolo romana che dopo 25 anni ritrova nel massimo campionato femminile una sua rappresentante.

 

 

 

 

 

 

 

Leggi tutto...

Perché ti chiami così? La curiosa storia della Bitossi

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e testoPerché ti chiami così?
 
La ASD Bitossi nasce nel 1984 in una palestra scolastica e inizialmente doveva chiamarsi come l'istituto... Ovidio! Ma la preside della scuola ha detto no. La fondatrice Annamaria Casicci, insegnante di educazione fisica, cambia quindi soluzione e sceglie il nome della via dove si trova il plesso... "Via Giancarlo Bitossi"
 
 
 






Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni