Cerca nel sito


FILO DIRETTO CON
IL
PRESIDENTE
CLAUDIO MARTINELLI

 

Quando penso alla pallavolo romana mi viene subito in mente una parola: passione. Il nostro è un movimento in cui questo sentimento si percepisce con grande forza, in ogni palestra e negli occhi di tutti quelli che il volley lo vivono quotidianamente... 

Leggi tutto...

News Comitato

Il Trofeo Lazio – Città di Roma, torneo di pallavolo organizzato dal Comitato Territoriale Fipa ...
I Centri di Qualificazione Territoriale (CQT) del comitato Fipav Roma hanno aperto ufficialmente la ...

News Società

A pochi giorni dall’avvio del campionato di serie C Femminile, l’Andrea Doria si è presentata a ...
Festa, gioia, passione e commozione. Nella palestra del Liceo Scientifico Landi a Velletri, la socie ...

Fipav Roma e WeKard insieme per promuovere il risparmio etico

Fipav Roma e WeKard insieme per promuovere il risparmio etico Con piacere e orgoglio che annunciamo a tutti i tesserati, la partnership tra la Fipav Roma e la speciale card sconti WeKard “we can we card” che garantisce offerte, promozioni e speciali convenzioni presso centinaia di negozi e brand famosi.

Il progetto WeKard nasce con l'obiettivo di sostenere i giovani negli acquisti che riguardano il loro tempo libero, dove la voglia di autonomia e di libertà si fa più sentire e, nel suo piccolo, di rafforzare il rilancio dei consumi in un periodo di crisi economica.

Durante tutto il 2016 e il 2017 si susseguiranno iniziative e contest che uniranno la Fipav Roma con la speciale card sconti WeKard alle quali tutti voi potrete partecipare.

Un’iniziativa per i giovani che non poteva non ricevere il “Patrocinio Fipav Roma”.

La WeKard infatti garantisce maggior potere d’acquisto a chi è più in difficoltà e trattandosi di una carta sconti di interesse sociale e culturale che promuove il risparmio etico e permette di vivere il tempo libero a costi più accessibili, consente di usufruire delle speciali promozioni riconosciute dagli esercizi commerciali.

Con i soldi risparmiati i giovani potranno, volendo, investire in un progetto a loro utile, riuscire a guadagnare un sostanzioso vantaggio da sfruttare in altri acquisti o semplicemente solo per risparmiare.

Ecco così che nasce un nuovo modo di pensare lo sconto e il risparmio: etico, condiviso e partecipato!

Euronics, Tommy Hilfiger, Stroili, Timberland, Nuvolari, Nails Clinic, Liu Jo, Marville, Talco, Clark’s, Cinti, Calvin Klein, Carpisa, Adidas, sono solo alcuni dei marchi prestigiosi presso i quali mostrare la propria WeKard, acquistare e ricevere uno sconto assicurato.

Ma WeKard è dedicata a tutti non solo ai più giovani e strizza l’occhio anche a tutti gli adulti impegnati negli acquisti della quotidianità e del loro tempo libero: Paul Tylor, Musei Vaticani, Negozi di Alimentari, Concessionarie, i negozi Fashion District Valmontone, Sandro Ferrone, Jean Louis David, Geox, David Saddler e tanti altri!

Diverse quindi le categorie pensate e presenti nel mondo di convenzioni WeKard alle quali tutti, senza distinzione, possono accedere: Benessere, Ristorazione, Musei e Mostre, Sport, Libri, Abbigliamento, Spettacoli, Alimentare, Auto, Elettrodomestici, Salute, Viaggi e Vacanze, Shopping che vi permetteranno, se utilizzerete WeKard nella quotidianità, di risparmiare oltre 3.000 € l'anno.

Dal 1 luglio 2016, tutti i tesserati Fipav Roma potranno acquistare la propria WeKard usufruendo di uno speciale sconto del 20%. Clicca qui per scaricare il coupon.

Acquistare WeKard è facile, semplice e veloce: basta aggiungere al carrello la Single WeKard, procedere con l'acquisto e indicare il codice Coupon Sconto nell’apposito spazio. La Wekard arriverà comodamente a casa tua.

Il costo di WeKard è davvero, davvero accessibile e tutto da scoprire.

E’ per tutto questo che la FIPAV ROMA ha voluto dare al movimento della pallavolo romana un mondo di opportunità da tenere nel palmo di una mano. Con WeKard si può spendere in modo etico e sostenibile, senza rinunce ma risparmiando! 







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni