Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

SCARICA LA RASSEGNA STAMPA

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

"METODOLOGIA DELL’INSEGNAMENTO DELLA PALLAVOLO". È il nuovo testo del prof. Attilio Lombardozzi, ...
C’è grande soddisfazione in casa Revolution Volley, che festeggia l’accesso al girone di Eccel ...

News Comitato

Nel corso di un incontro online con la stampa il commissario tecnico della nazionale italiana femmin ...
Roma Capitale del Volley torna in Serie A1. Lo fa grazie alle ragazze dell'Acqua e Sapone che grazie ...

Ufficiale: Acqua e Sapone Roma promossa in Serie A1. Le ragazze di Cristofani scrivono la storia

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "IL SOGNO È REALTÀ #lasquadradiroma 2020/2021 ROMA VOLLEY CLUB Roma Volley Club W OLVES"Roma Capitale del Volley torna in Serie A1. Lo fa grazie alle ragazze dell'Acqua e Sapone che grazie al successo per 0-3 in casa di Cutrofiano hanno scritto una meravigliosa pagina di storia dello sport cittadino. La promozione matematica di Guiducci e compagne emoziona tutta la pallavolo romana che dopo 25 anni ritrova nel massimo campionato femminile una sua rappresentante.

 

 

 

 

 

 

 

 

"Da parte mia, di tutto il Consiglio e dell'intero movimento capitolino i più sinceri complimenti a una squadra mitica e fortissima - ha dichiarato Claudio Martinelli, presidente della FIPAV Roma - e ai suoi dirigenti che hanno saputo costruire in poco tempo una società ambiziosa in grado di raggiungere l'altissimo livello. Vi abbiamo seguito con passione e trasporto in tutto il campionato, tifando per voi e condividendo gioie (tante) e sofferenze (poche). Congratulazioni all'allenatore Luca Cristofani, alle giocatrici, al presidente Mele e a tutto lo staff dell'Acqua e Sapone Roma Volley Club per la promozione. Siamo davvero orgogliosi di voi!".

Claudio Martinelli si ricandida come presidente FIPAV Roma per il 2021-24 |  Volley News







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni