Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

SCARICA LA RASSEGNA STAMPA

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

"METODOLOGIA DELL’INSEGNAMENTO DELLA PALLAVOLO". È il nuovo testo del prof. Attilio Lombardozzi, ...
C’è grande soddisfazione in casa Revolution Volley, che festeggia l’accesso al girone di Eccel ...

News Comitato

Perché ti chiami così?   La RIM Cerveteri nasce nel 2013 dall’idea di aggregazione di un ...
Il Comitato Territoriale FIPAV Roma informa le società affiliate e i tesserati che l'ufficio di via ...

Perché ti chiami così? La RIM e l'idea di tre giovani fondatori

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Perché ti chiami così? Comitato OROY ITALIANA PLD Territoriale Roma RIM SPORT CERVETERI RIM SPORT CERVETERI"Perché ti chiami così?
 
La RIM Cerveteri nasce nel 2013 dall’idea di aggregazione di un gruppo di amici che voleva giocare per divertirsi. Per questo il nome non è altro che un acronimo di #Riccardo, #Ilenia e #Maura, che sono stati i giovanissimi “padri fondatori” di questa idea.
 
 
 
 
Riccardo, nel frattempo, è diventato un bravissimo Ingegnere mentre Ilenia e Maura hanno deciso di trasformare questo “gioco” nella loro vita, acquistando un grande centro sportivo a Cerveteri dove la RIM non si cimenta solo nella pallavolo ma in tantissime altre attività. Per questo l’ipotesi più diffusa è che RIM significhi Rinaldi Ilenia e Maura, ma in realtà la R è e sarà sempre Riccardo, che resta un amico prezioso della RIM anche se ha scelto una strada diversa.






Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni