Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

SCARICA LA RASSEGNA STAMPA

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

"METODOLOGIA DELL’INSEGNAMENTO DELLA PALLAVOLO". È il nuovo testo del prof. Attilio Lombardozzi, ...
C’è grande soddisfazione in casa Revolution Volley, che festeggia l’accesso al girone di Eccel ...

News Comitato

Nel corso di un incontro online con la stampa il commissario tecnico della nazionale italiana femmin ...
Roma Capitale del Volley torna in Serie A1. Lo fa grazie alle ragazze dell'Acqua e Sapone che grazie ...

La nuova squadra del Claudio Martinelli: ecco le schede dei 6 candidati consiglieri

Il presidente Claudio Martinelli ha annunciato nelle scorse settimane la squadra che lo sosterrà nella candidatura alla guida del CT FIPAV Roma nel prossimo quadriennio. Rispetto alla formazione che è scesa in campo con lui dal 2017 al 2021 ci sono tre novità (Daniela Di Domenico, Gianfranco Sacripanti e Franco Rondinone) e tre conferme (Massimo Iacono, Maria Rosaria Gaito e Francesco Fronda) Conosciamo meglio e nel dettaglio i 6 candidati consiglieri.

 

 

 

LA NUOVA SQUADRA

Massimo Iacono
nato a Roma l’11 luglio 1956
Laureato in scienze motorie, è diventato allenatore nel 1981. Da 5 anni ricopre il ruolo di responsabile del settore Volley S3 della Polisportiva Borghesiana. Attuale referente del Comitato per il settore "Scuola, Volley S3 e attività promozionali" è consigliere della FIPAV Roma dal 2010. 

Maria Rosaria Gaito
nata a Nocera Inferiore (Salerno) 10 settembre 1966
Vicepresidente della Pallavolo Albano, è dirigente in ambito pallavolistico da 19 anni. Da 7 stagioni ricopre il ruolo di referente del Centro di Qualificazione Territoriale femminile della FIPAV Roma. Consigliere dal 2013, è laureata in matematica con indirizzo informatico.

Francesco Fronda
nato a Taranto il 31 agosto 1967
Presidente della società romana Giro Volley dal 2015, in passato è stato allenatore di II grado. È consigliere della FIPAV Roma dal 2017, con delega al settore allenatori. Diplomato all'Isef (fu alunno di Claudio Martinelli) rappresenta inoltre i centri sportivi municipali del II Municipio di Roma. 

Daniela Di Domenico
nata a Roma il 18 maggio 1972
Allenatrice di Terzo Grado FIPAV, laureata in Architettura, è stata assistente tecnico e addetto alle statistiche in diverse realtà di Serie A2 e nella nazionale femminile del Perù. Oggi è direttore generale e allenatrice nella società Duemila12. Si candida per la prima volta come consigliere del CT.

Gianfranco Sacripanti
nato a Roma il 19 aprile 1960
Nel mondo della pallavolo dal 1978, ha vissuto diverse esperienze dirigenziali nella Roma VBC, nella Piaggio, nella Virtus e nella M Roma, vincendo titoli nazionali e internazionali. Socio fondatore della Lazio Volley e Sport, in passato è stato arbitro e collaboratore del CT Roma e del CR Lazio. Si candida per la prima volta come consigliere del CT.

Franco Rondinone
nato a Roma l’11 ottobre 1964
Presidente e tra i fondatori della Tibur Volley dal 2013, nel 2009 si è avvicinato alla pallavolo grazie alla passione dei figli. Titolare di una società di impianti elettrici, diplomato all'istituto tecnico, si candida per la prima volta nei quadri dirigenziali del Comitato FIPAV Roma







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni