Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

SCARICA LA RASSEGNA STAMPA

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

Grande novità per tutti gli appassionati di volley. In edicola è uscito il nuovo manuale sulla pal ...
Le vie della pallavolo sono infinite. E’ davvero incredibile la storia che arriva dai social e che ...

News Comitato

Il Comitato Territoriale FIPAV Roma si unisce nel cordoglio della Pallavolo Laziale per la scomparsa ...
Inizia una nuova storia.Ci lasciamo alle spalle l'anno più drammatico delle nostre vite. Ne arriva ...

La Regione Lazio stanzia 2 milioni di euro per le società sportive: come accedere al finanziamento

Per le Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche (ASD e SSD), la Regione Lazio ha stanziato 2 milioni di euro per la concessione di un contributo una tantum a fondo perduto di 1.000 euro per i soggetti che non hanno in gestione spazi che ospitino attività sportive.

 

 

 

 

 

 

 

Una somma di 2.000 euro sarà concessa a quei soggetti che sostengano anche il costo derivante dalla gestione (locazione, comodato o concessione) di uno spazio dedicato alle attività sportive come palestre, piscine e campetti. 

Tra i requisiti per poter accedere al contributo, i richiedenti dovranno essere affiliati a un organismo sportivo riconosciuto dal Coni, aver svolto attività o manifestazioni sportive dal 1° gennaio al 31 dicembre 2019 e avere almeno un istruttore in possesso di diploma in scienze motorie o in alternativa tecnici sportivi riconosciuti dal CONI o dal CIP o da organizzazioni sportive riconosciute.

L'Avviso sarà online da mercoledì 9 dicembre e le domande di contributo dovranno essere inoltrate, pena l`esclusione, entro e non oltre il 23 dicembre 2020 a mezzo Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) all`indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  


Per tutte le informazioni e per consultare i bandi completi: www.laziocrea.it/laziocrea/archivio-gare/gare-in-corso/







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni