Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

SCARICA LA RASSEGNA STAMPA

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

Le vie della pallavolo sono infinite. E’ davvero incredibile la storia che arriva dai social e che ...
L'Acqua & Sapone Roma Volley Club vince all'esordio stagionale in A2 in quattro set (3-1, 18-25, ...

News Comitato

La Federazione Italiana Pallavolo, analizzato il nuovo DPCM emanato nella serata di ieri (punto 1 le ...
La Federazione Italiana Pallavolo, in base al DPCM del 13 ottobre (QUI il testo)  ha aggiornato i ...

La FIPAV Roma ha festeggiato il campione d'Europa U18 Francesco Quagliozzi

La Roma 7 Volley ha festeggiato ieri sera la medaglia d'oro al Campionato Europeo con il suo gioiello Francesco Quagliozzi. Alla presenza delle autorità, nella splendida cornice del Parco di Tor Tre Teste, il club ha festeggiato il proprio atleta rientrato dal ritiro con la Nazionale Under 18.

 

 

 

 

 



All'evento erano presenti, oltre al presidente della FIPAV Roma, Claudio Martinelli, il Presidente del Municipio Roma V, Giovanni Boccuzzi, l'Assessore allo Sport del Municipio Roma V, Maria Teresa Brunetti, il responsabile eventi Fipav Lazio, Luciano Cecchi, il Presidente del Comitato Regionale Fipav Lazio, Andrea Burlandi. Martinelli ha espresso, a nome di tutta la pallavolo romana, i complimenti per il risultato ottenuto dall'atleta del Lazio - protagonista di tutto il percorso del CQT e del CQR - che tanto lustro ha portato nel territorio periferico di Roma e il riconoscimento alla società che da oltre 40 anni si impegna a diffondere i valori dello sport. Nel corso della serata, il presidente del CT Roma ha potuto constatare e apprezzare l'impegno del V Municipio nel cercare di risolvere la problematica delle palestre scolastiche.

Con l'occasione la Roma 7 ha presentato le squadre che parteciperanno nella stagione 2020/21 al campionato nazionale di serie B maschile e al campionato regionale di serie C femminile, presenti anche i rispettivi tecnici e dirigenti delle squadre a cui va tutto il ringraziamento della società per l'impegno profuso nella crescita dei giovani atleti e per l'intensa attività sportiva della nuova stagione agonistica. La serata si è conclusa con una bellissima torta con i colori dell'Italia.







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni