Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

SCARICA LA RASSEGNA STAMPA

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

Le vie della pallavolo sono infinite. E’ davvero incredibile la storia che arriva dai social e che ...
L'Acqua & Sapone Roma Volley Club vince all'esordio stagionale in A2 in quattro set (3-1, 18-25, ...

News Comitato

La Federazione Italiana Pallavolo, analizzato il nuovo DPCM emanato nella serata di ieri (punto 1 le ...
La Federazione Italiana Pallavolo, in base al DPCM del 13 ottobre (QUI il testo)  ha aggiornato i ...

La storia del volley si ripete: al Foro Italico si assegna la Supercoppa di Sitting

Foro Italico - Stadium, Arena & Sports Venue - Rome, Italy | Facebook - 20  Reviews - 3,295 PhotosSarà di nuovo il Foro Italico, dopo le partite delle World League 2014 e 2015, i Mondiali di beach del 2011, i Mondiali di pallavolo 2018 e le Rome Beach Finals del 2019, a ospitare un grande evento targato FIPAV. Roma, infatti, accoglierà sabato 26 settembre le migliori squadre di sitting volley che si contenderanno la Supercoppa italiana 2020.

 

 

 L'evento, originariamente in programma nel mese di marzo a Nola, era stato sospeso a causa della pandemia legata al COVID-19 e sancirà la ripartenza ufficiale della disciplina che consente l'inclusione tra atleti normodotati e diversamente abili.

Alle ore 16 le prime a scendere in campo saranno le ragazze: la Dream Volley Prima (Campione d'Italia e vincitrice della Coppa Italia) affronterà Nola Città dei Gigli (2a in Coppa italia). A seguire toccherà alla Supercoppa maschile, con Nola Città dei Gigli (Campione d'Italia e vincitrice della Coppa Italia) che si giocherà il titolo contro Fonte Roma EUR (2a in Coppa italia).

L’evento, ai fini della prevenzione del contagio da coronavirus, si svolgerà a porte chiuse, ma tutti gli appassionati avranno il modo di seguire l’evento attraverso la diretta streaming sul canale YouTube della FIPAV (QUI).

Calendario
ore 16 Supercoppa femminile
Nola Città dei Gigli – Dream Volley Pisa
a seguire Supercoppa maschile
Nola Città dei Gigli - Fonte Roma EUR.







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni