Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

SCARICA LA RASSEGNA STAMPA

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

L'Acqua & Sapone Roma Volley Club vince all'esordio stagionale in A2 in quattro set (3-1, 18-25, ...
Caro Sindaco, chi Le scrive è un gruppo di Diciassette associazioni sportive presenti su tutto il ...

News Comitato

Il Comitato Territoriale FIPAV Roma annuncia alle società e a tutti i tesserati che i corsi BLS-D d ...
Un altro successo, l'ennesimo di una carriera straordinaria. Il vice campione olimpico Daniele Lupo, ...

Chiusura palestre: il 10 settembre la manifestazione delle società in Campidoglio

Piazza del Campidoglio | Turismo RomaSi terrà giovedì 10 settembre, alle ore 14.30 in Campidoglio, la manifestazione promossa dai rappresentanti delle associazioni sportive dilettantistiche per richiedere la pronta riapertura dei centri sportivi municipali in tutti i municipi di Roma, oltre a procedure chiare e che non prevedano richieste improprie alle asd e ssd che gestiscono gli impianti.

 

 

 

Gli organizzatori fanno sapere che sono stati invitati a partecipare la sindaca di Roma, Virginia Raggi, l'assessore allo Sport, Daniele Frongia, i rappresentanti della Città Metropolitana, i capigruppo capitolini, il presidente della commissione sport, Angelo Diario, l'assessore Veronica Mammi, i consiglieri capitolini, il direttore del dipartimento sport e i presidenti dei municipi.

Il Comitato FIPAV Roma, come già dichiarato dal presidente Claudio Martinelli in seguito alla lettera inviata alle istituzioni, sostiene le società in questa azione di dissenso e condivide con le realtà del territorio le preoccupazioni per il destino delle palestre scolastiche, la cui negazione alle società concessionarie rischia di generare un terremoto senza precedenti nello sport di base. L'opera di sensibilizzazione, portata avanti in sinergia con la FIPAV Lazio, è finalizzata al ripristino di una condizione di normalità per favorire la ripresa dell'attività a tutti i livelli.







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni