Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

SCARICA LA RASSEGNA STAMPA

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

L'Acqua & Sapone Roma Volley Club vince all'esordio stagionale in A2 in quattro set (3-1, 18-25, ...
Caro Sindaco, chi Le scrive è un gruppo di Diciassette associazioni sportive presenti su tutto il ...

News Comitato

Il Comitato Territoriale FIPAV Roma annuncia alle società e a tutti i tesserati che i corsi BLS-D d ...
Un altro successo, l'ennesimo di una carriera straordinaria. Il vice campione olimpico Daniele Lupo, ...

Finali Under 18 FIPAV Roma: domenica si assegnano i primi titoli della stagione

L'immagine può contenere: spazio al chiusoDomenica 2 dicembre si terranno le prime finali territoriali della stagione 2019-20. La FIPAV Roma assegnerà i titoli dell'Under 18: quello maschile a Fonte Nuova (grazie alla collaborazione della società Ics Volley Santa Lucia) quello femminile a Ostia (con l'ospitalità del Volleyball Santa Monica).

 

 

 

 

 

Tra i ragazzi alzerà al cielo la coppa una tra Volley Team Monterotondo e San Paolo Ostiense, gara in programma alle ore 11 alla scuola Pirandello di Fonte Nuova. La formazione eretina guidata da Savino Guglielmi ha eliminato in semifinale l'Apsia, perdendo 3-2 la gara d'andata e ribaltando il risultato al ritorno con un netto 3-0. Il San Paolo, allenato da Mauro Pratesi, si è guadagnato l'accesso alla finale rifilando due 3-0 al Volley Club Tuscolano Cinecittà. Prima della finalissima si disputerà la sfida per il 3° posto (ore 9) tra le due squadre sconfitte nelle semifinali. 

Nel pomeriggio, presso il Pala Civetta di Roma (Ostia Lido) si assegnerà il titolo femminile. A giocarselo, ore 18, saranno Green Volley Duemila12 e Virtus Roma. Il Green di Zuffranieri ha eliminato l'Albanoalbalonga (0-3 fuori casa e 3-2 in casa), mentre la Virtus allenata da Cimini ha saputo rimontare il ko per 3-2 dell'andata contro l'Sck Volley Santa Monica con un bel 3-0 in casa. Albano e Santa Monica disputeranno alle ore 16.00 la gara che mette in palio la medaglia di bronzo.

Le finali U18M e U18F saranno trasmesse sulla pagina Facebook FIPAV Roma (in differita la maschile, in diretta la femminile). Le 8 formazioni che scenderanno in campo domenica sono già ammesse alla fase regionale FIPAV Lazio.

Il programma:

FINALI U18M

ore 9.00 - 3-4 posto: Volley Club Tuscolano Cinecittà - Apsia Volley Club
a seguire - 1-2 posto: Volley Team Monterotondo - San Paolo Ostiense (differita sulla pagina Facebook Fipav Roma dalle ore 14.00)
Scuola media IC Pirandello, via degli Appennini 53, Fonte Nuova (RM)

FINALI U18F

ore 16.00 - 3-4 posto: Sck Volley Santa Monica - Albanoalbalonga
a seguire - 1-2 posto: Green Volley Duemila12 - Virtus Roma (diretta sulla pagina Facebook Fipav Roma)
Pala Civetta, via Gian Carlo Passeroni, Roma (Lido di Ostia)







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni