Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

SCARICA LA RASSEGNA STAMPA

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

Parte nel migliore dei modi il 2020 del Volleyrò Casal de’ Pazzi. L’Under 18 ha conquistato la ...
Dopo la pausa natalizia e due sconfitte esterne la S.S. Lazio Pallavolo 1951 ritorna in campo contro ...

News Comitato

Dopo il titolo Under 14 della passata stagione, arriva un’altra grande soddisfazione per la Duemil ...
Domenica 16 febbraio si gioca la quinta finale territoriale della stagione 2019-20. Dopo le sfide ch ...

Finali Under 18 FIPAV Roma: domenica si assegnano i primi titoli della stagione

L'immagine può contenere: spazio al chiusoDomenica 2 dicembre si terranno le prime finali territoriali della stagione 2019-20. La FIPAV Roma assegnerà i titoli dell'Under 18: quello maschile a Fonte Nuova (grazie alla collaborazione della società Ics Volley Santa Lucia) quello femminile a Ostia (con l'ospitalità del Volleyball Santa Monica).

 

 

 

 

 

Tra i ragazzi alzerà al cielo la coppa una tra Volley Team Monterotondo e San Paolo Ostiense, gara in programma alle ore 11 alla scuola Pirandello di Fonte Nuova. La formazione eretina guidata da Savino Guglielmi ha eliminato in semifinale l'Apsia, perdendo 3-2 la gara d'andata e ribaltando il risultato al ritorno con un netto 3-0. Il San Paolo, allenato da Mauro Pratesi, si è guadagnato l'accesso alla finale rifilando due 3-0 al Volley Club Tuscolano Cinecittà. Prima della finalissima si disputerà la sfida per il 3° posto (ore 9) tra le due squadre sconfitte nelle semifinali. 

Nel pomeriggio, presso il Pala Civetta di Roma (Ostia Lido) si assegnerà il titolo femminile. A giocarselo, ore 18, saranno Green Volley Duemila12 e Virtus Roma. Il Green di Zuffranieri ha eliminato l'Albanoalbalonga (0-3 fuori casa e 3-2 in casa), mentre la Virtus allenata da Cimini ha saputo rimontare il ko per 3-2 dell'andata contro l'Sck Volley Santa Monica con un bel 3-0 in casa. Albano e Santa Monica disputeranno alle ore 16.00 la gara che mette in palio la medaglia di bronzo.

Le finali U18M e U18F saranno trasmesse sulla pagina Facebook FIPAV Roma (in differita la maschile, in diretta la femminile). Le 8 formazioni che scenderanno in campo domenica sono già ammesse alla fase regionale FIPAV Lazio.

Il programma:

FINALI U18M

ore 9.00 - 3-4 posto: Volley Club Tuscolano Cinecittà - Apsia Volley Club
a seguire - 1-2 posto: Volley Team Monterotondo - San Paolo Ostiense (differita sulla pagina Facebook Fipav Roma dalle ore 14.00)
Scuola media IC Pirandello, via degli Appennini 53, Fonte Nuova (RM)

FINALI U18F

ore 16.00 - 3-4 posto: Sck Volley Santa Monica - Albanoalbalonga
a seguire - 1-2 posto: Green Volley Duemila12 - Virtus Roma (diretta sulla pagina Facebook Fipav Roma)
Pala Civetta, via Gian Carlo Passeroni, Roma (Lido di Ostia)







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni